Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Il Fotoprotettore Solar Allergy ha un fattore di protezione UVA 40 e SPF 107 che contrasta i sintomi dell'allergia al sole.
Foto Ultra ISDIN Solar Allergy Fusion Fluid SPF 100+
Cos'è Solar Allergy:
Solar Allergy previene ed attenua i sintomi associati all'allergia solare e ad altri tipi di fotodermatosi, come ad esempio l'eruzione polimorfa alla luce così come le reazioni fotoallergiche indotte dai farmaci.
Solar Allergy allevia i sintomi associati all'allergia solare, quali il prurito e l'infiammazione, e protegge contro la luce visibile.
Offre una protezione contro i raggi UVA 2 volte superiore al minimo richiesto da un fotoprotettore solare SPF 50+. La formula è arricchita con ectoína al 1%, che apporta un effetto hardening alla pelle, rendendola più resistente alle aggressioni delle radiazioni UV. La sua texture Fusion Fluid si fonde con la pelle.
Come si utilizza Solar Allergy:
Applicare il prodotto sulla pelle pulita e intatta 2 volte al giorno. Riapplicare ogni 2 ore mentre si è esposti al sole.
Iniziare il trattamento 15-30 giorni prima dell'esposizione al sole e continuare durante tutto il periodo d'esposizione.
Pazienti che prendono medicinali fotosensibilizzanti: applicare durante tutto il periodo dell'esposizione.
Formato:
Flacone da 50 ml.