Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Lo Spray Rino Defens svuota il naso dalle secrezioni di muso e permette di respirare liberamente
Apropos Rino Defens Spray per liberare il naso dal muco
Cos'è Rino Defens:
Lo Spray nasale Rino Defens, grazie al Complesso Barriera APM, crea un film protettivo mucoadesivo ad effetto barriera che protegge la mucosa nasale dall’attacco di agenti irritanti. La sua soluzione ipertonica, inoltre, svolge un’azione decongestionante, liberando le fosse nasali dalle eccessive secrezioni di muco e ripristinando la normale funzionalità della mucosa.
Propoli M.E.D.®: la propoli utilizzata per i prodotti Apropos è ottenuta con la Multi Estrazione Dinamica, una metodologia estrattiva che offre un’elevata presenza di Flavonoidi e Polifenoli.
Come si utilizza Rino Defens:
Si consigliano una o più nebulizzazioni per narice, da ripetere ogni 4-6 ore, fino a 4 volte al giorno. Agitare prima dell’uso.
Cosa contiene Rino Defens:
Acqua, Propoli estratto idroglicerico, Sodio cloruro, Potassio fosfato bibasico, Complesso Barriera APM (gomma di cellulosa, gomma xantana, acido ialuronico, gomma arabica, estratto di Propoli), Potassio fosfato monobasico, Paraossibenzoato di metile sodico, Limone olio essenziale, Menta Piperita olio essenziale, Eucalipto olio essenziale.
Formato:
Flacone con nebulizzatore 20 ml.