Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
La soluzione Isotonica Rino Defens libera il naso dalle secrezioni ed è adatta anche per l’igiene quotidiana delle fosse nasali.
Apropos Rino Defens Spray Nasale Soluzione Isotonica
Cos'è Rino Defens:
Rino Defens Soluzione Isotonica, grazie agli oligo-elementi dell’acqua di mare,è adatta per l’igiene e la detersione delle fosse nasali in caso di eccessive secrezioni, di secchezza o di allergie. Specialmente indicato per l’uso anche quotidiano di adulti, bambini e neonati da due mesi di età. Utilizzabile in qualsiasi posizione, lo spray nebulizzato ben si presta alla detersione del naso del bambino, grazie anche all’erogatore appositamente studiato. Inoltre lo spray permette una corretta pulizia del naso nei bambini e neonati che non sono ancora in grado di soffiarlo correttamente; favorisce una maggiore pervietà delle narici aiutando la regolarizzazione della respirazione e conseguentemente permette un sonno tranquillo e facilita la poppata nei lattanti. Rispetta lo strato di ozono. Utilizzo fino all'ultima goccia.
Come si utilizza Rino Defens:
Togliere il cappuccio protettivo allo spray. Posizionare delicatamente l’erogatore nella narice tenendo la testa inclinata su un fianco. Esercitare una breve pressione sull’erogatore, attendere qualche secondo ed asciugare il liquido in eccesso. Lasciare agire la soluzione qualche istante. Soffiare il naso per togliere il muco. Pulire bene l’erogatore con acqua calda dopo l’utilizzo.
Frequenza d’uso: l’operazione può essere eseguita in ogni narice da una a quattro volte al giorno.
Cosa contiene Rino Defens:
Maris aqua, Acqua.
Formato:
Flacone spray da 125 ml.