Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Test di ovulazione digitale Clearblue
Il test di ovulazione digitale Clearblue rileva il periodo migliore per il concepimento in modo immediato e semplicissimo.
Test di ovulazione digitale Clearblue con 10 stick
Cos'è il Test di Ovulazione Digitale Clearblue:
Il test di ovulazione digitale Clearblue è stato sviluppato per indicare nel modo più semplice e preciso possibile i migliori 2 giorni per il concepimento di un bebè. Il funzionamento del test di ovulazione digitale Clearblue si basa sulla rilevazione nell'urina dell'aumento dell'ormone luteinizzante (LH), che avviene prima dell'ovulazione. Durante i giorni dell'ovulazione la fertilità è massima. Il risultato è leggibile sul display del test di ovulazione digitale Clearblue in modo chiaro e con un'accuratezza superiore al 99%.
Come si usa il Test di Ovulazione Digitale Clearblue:
Non urinare per almeno 4 ore prima di eseguire il test di ovulazione digitale Clearblue. Rimuovere lo stick dalla pellicola protettiva e inserirlo nel portastick. Individuare la freccia rosa sullo stick e sul portastick del test di ovulazione digitale Clearblue, quindi allinearle. Quando lo stick sarà posizionato correttamente nel portastick occorre attendere che sul dispaly compaia Test pronto. Passare lo stick sotto l'urina per 5-7 secondi, con la parte assorbente rivolta verso il basso. Evitare di bagnare il portastick. In alternativa è possibile testare un campione di urina raccolta in precedenza; in questo caso il tempo di test nell'urina sarà di 15 secondi. Mantenere la parte assorbente dello stick rivolta verso il basso, e poggiarlo su una superficie piatta. La scritta Test pronto sul dispaly comincerà a lampeggiare indicando che il test è in fase di analisi. In questa fase non estrarre per nessun motivo lo stick dal portastick. Il risultato del test sarà pronto in 3 minuti circa e verrà riportato sul display per 8 minuti, quindi estrarre lo stick tramite il tasto eject. Se il risultato è scomparso dal display e lo stick è ancora inserito, è possibile visualizzarlo per ulteriori 2 minuti premendo eject per estrarre lo stick. Non inserire mai nel portastick uno stick usato.
Risultati:
Cerchio vuoto: non è stato rilevato l'aumento di ormone luteinizzante (LH). Eseguire un altro test a distanza di 24 ore esatte. Faccina sorridente: è stato rilevato l'aumento di ormone luteinizzante (LH) e dunque si è nel periodo massimo di fertilità, con la massima probabilità di rimanere incinta avendo rapporti nelle successive 48 ore.
Avvertenze:
Il test di ovulazione digitale Clearblue può essere usato da chi assume clomifene citrato. Non usare il test a scopo contraccettivo, nella policistosi ovarica, in menopausa, in caso di gravidanza recente, in concomitanza con l'assunzione di alcuni farmaci per migliorare la fertilità. Durante la fase di espulsione dello stick potrebbero comparire su di esso due linee blu: ignorarle, non influiscono in alcun modo sul responso indicato sul display. Non è possibile eseguire un nuovo test finchè il display indica un risultato o eventuali simboli di errore. Al termine di tutti gli stick a disposizione non è possibile acquistare una ricarica con altri stick. Consegnare al rivenditore il portastick vuoto per lo smaltimento in modo adeguato. Assicurarsi di ripulire il portastick se questo viene a contatto con l'urina durante un test.
Formato:
Pack con 10 stick e un test di ovulazione digitale Clearblue