Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Aero Nebulizer Aerosol
Aero Nebulizer Prodeco Pharma è un Aerosol innovativo dalle dimensioni super compatte. Dispositivo Medico CE di classe IIa.
Aerosol ad aria compressa di dimensioni compatte Aero Nebulizer
Cos'è l'Aerosol Aero Nebulizer:
Aero Nebulizer è un apparecchio aerosol con compressore a pompa e motore in corrente continua ad elevata potenza di nebulizzazione (pressione di esercizio pari a 0,25-0,50 bar). La tecnologia innovativa Made in Germany sfrutta l'efficacia di un compressore che consente una velocità di flusso del medicinale > 0,25 ml/min, rendendo il tempo di inalazione davvero breve (20 min per 1 fiala da 5 ml). Un’aerosolterapia efficace dipende estremamente dalle dimensioni delle particelle prodotte dal nebulizzatore: se troppo piccole e leggere vengono allontanate con l’espirazione, se troppo grandi si fermano alle medie vie respiratorie. Aero nebulizer produce particelle delle dimensioni di 3 – 5 micrometri, misura idonea per il trattamento delle vie respiratorie superiori e inferiori. La tecnologia del motore rende questo inalatore estremamente silenzioso (la pressione acustica media è di 30 decibel, pari al rumore di un sussurro alla distanza di 1 m). La rumorosità è estremamente importante per il comfort del paziente, specie se pediatrico; è la maggior causa di scarsa compliance nei bambini. L’inalatore occupa dimensioni minime (LxAxP): 11 x 6,2 x 4,7 cm, per un peso di 222 g, rendendolo piccolo e leggero per un comodo impiego fuori casa. Il prodotto è fornito di custodia e borsa. Batteria agli ioni di Litio dalla durata di ca. 1 ora (pari a 3 aerosol) e ricaricabile in 2-4 ore, tramite cavo micro-USB. L’apparecchio è utilizzabile anche durante la carica, quando collegato alla presa elettrica. Lo stato della batteria è evidenziato da un indicatore a LED a luce blu.
Formato:
L’apparecchio è dotato di boccaglio, di un erogatore nasale, di una mascherina ergonomica per adulto e di una per bambino allo scopo di utilizzare l’accessorio più efficiente a secondo del tipo di disturbo da trattare e all’età del paziente che effettua la terapia.