Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Voltadol Cerotto Termico
Voltadol Cerotto Termico Autoriscaldante sfrutta la terapia del calore contro dolori articolari e muscolari. Dispositivo Medico CE.
Cerotto Termico Autoriscaldanti contro dolori articolari e muscolari Voltadol
Cosa sono i Cerotti Termici Voltadol:
Il Cerotto Termico Autoriscaldante Voltadol è utile contro dolori articolari a muscolari in quanto penetra in profondità, rilassa la muscolatura e allevia il dolore. Quando esposto all'aria, il cerotto si scalda gradualmente fino a raggiungere i 40°C in 20 minuti e mantiene la temperatura per garantire fino a 8 ore di calore terapeutico. Il cerotto è studiato per essere posizionato sulle aree doloranti di collo, spalle o schiena. Il Cerotto Termico Voltadol contiene ferro, carbone attivo e acqua.
Come si usano i Cerotti Termici Voltadol:
Aprire la busta strappandola con cautela solo al momento dell'uso.
Rimuovere la pellicola protettiva dalla parte adesiva del cerotto e applicare il cerotto sul punto del dolore muscolare - schiena, collo o spalle - applicando il lato adesivo sulla pelle asciutta e pulita premendolo con decisione per assicurarsi che sia fissato correttamente.
Il cerotto si riscalda progressivamente pochi minuti dopo l'apertura della busta.
Per rimuovere il cerotto dalla pelle, sollevare lentamente un lembo iniziando da un angolo.
Il cerotto non deve essere lasciato sulla stessa area cutanea per più di 8 ore al giorno (nell'arco di 24 ore).
Non applicare più di un cerotto al giorno sulla stessa area cutanea.
Consultare un medico se dopo sette giorni il dolore peggiora o rimane invariato.
Il cerotto è destinato esclusivamente all'uso esterno e non deve essere usato insieme ad altri medicinali applicati sulla cute o altre fonti di calore. Il cerotto non deve essere messo nel forno né nel microonde e non deve essere scaldato di nuovo dopo l'uso. Non tagliare, forare o bagnare il cerotto.
Avvertenze:
Si consigli di non utilizzare il cerotto se ha avuto in precedenza una reazione allergica ad un cerotto termico; su aree cutanee dove il calore non può essere percepito o sulla cute danneggiata; su bambini sotto i 12 anni di età o persone non in grado di rimuovere il cerotto da sole; in presenza di gonfiori o ematomi, prima che siano trascorse 48 ore dal trauma.
Formato:
Confezione da 2 Cerotti Termici.