Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Pasta protettiva Babygella - 100 ml
La pasta protettiva Babygella lenisce e previene le irritazioni da pannolino. Formato piccolo.
Pasta protettiva per le irritazioni da pannolino Babygella
Cos'è la pasta protettiva Babygella:
La pasta protettiva Babygella è un trattamento topico indicato per lenire irritazioni nella zona del pannolino e nelle pieghe cutanee, soprattutto glutee e genitali. La composizione della pasta protettiva Babygella prevede Ossido di Zinco al 10% ed è arricchita con olio di mandorle dolci. La pasta protettiva Babygella protegge la pelle, garantendo la massima tollerabilità, perchè testata scrupolosamente. Inoltre il pratico formato tubetto, permette di portare la pasta protettiva Babygella in borsa per il cambio fuori casa. La pasta protettiva Babygella si spalma facilmente e non contiene allergeni e parabeni.
Come si usa la pasta protettiva Babygella:
La pasta protettiva Babygella non necessita di massaggio e deve essere applicata regolarmente ad ogni cambio del pannolino. Applicare la pasta protettiva Babygella sulle aree maggiormente interessate da irritazioni nella zona del pannolino, per sfruttarne appieno l'azione coprente.
Cosa contiene la pasta protettiva Babygella:
Aqua, Paraffinum Liquidum, Zinc Oxide, Methyl Glucose Dioleate, Pentylene Glycol, Hydrogenated Castor Oil, Cera Alba, Dimethicone, PEG30 Dipolyhydroxystearate, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Magnesium Sulfate, Aluminum Starch Octenylsuccinate.
Formato:
Tubetto da 100 ml