Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -15%
Niplette Avent
Niplette Avent è un apparecchio per stimolare i capezzoli introflessi e facilitare l'attaccamento del bimbo alla mammella.
Niplette per la correzione non chirurgica nei capezzi introflessi Avent
Cos'è Avent Niplette:
Niplette Avent è un apparecchio che serve a stimolare i capezzoli introflessi. Possiede la forma di un capezzolo ed è attaccato ad un tubicino attraverso il quale è possibile allungare i dotti galattofori che trattengono il capezzolo introflesso. Niplette è adatto per correggere i capezzoli introflessi sviluppatisi come risultato di fattori ereditari o durante la pubertà. L'intensità di suzione è regolata direttamente dalla donna. Efficace e facile da usare.
La funzione del seno non viene alterata e anzi viene facilitato l'allattamento.
Consigli d'uso:
Di solito la correzione del capezzolo si ottiene usando Niplette costantemente per alcune settimane. Utilizzare Niplette preferibilmente prima della gravidanza; tuttavia è possibile usarla anche nei primi sei mesi di gravidanza, per ottenere una correzione duratura. In caso di introflessione di capezzolo non congenita, e di recente origine, rivolgersi immediatamente ad un medico prima di usare Niplette. Se ne sconsiglia l'utilizzo negli ultimi tre mesi di gravidanza.
Formato:
Confezione da 2 niplette.