Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Normast MPS Microgranuli Sublinguali - 20 Bustine
Normast MPS è un integratore alimentare in compresse utile per il controllo della Sindrome del Dolore Misto (MPS). Microgranuli Sublinguali.
Normast MPS Integratore per la Sindrome del Dolore Misto in microgranuli
Cos'è Normast MPS Microgranuli:
Normast MPS è un integratore alimentare sviluppato con una associazione funzionale tra palmitoiletanolamide micronizzata (PEA-m) e ultra-micronizzata (PEA-um) per il controllo della Sindrome del Dolore Misto (MPS). L’associazione tra PEA-m (dimensioni particellari comprese tra 2,0 e 10,0 micron) e PEA-um (dimensioni particellari comprese tra 0,8 e 6,0 micron) agisce nell’organismo da modulatore biologico sincronico in grado di favorire, sia a livello delle terminazioni sensoriali e del compartimento endoneurale, sia a livello della giunzione sinaptica spinale tra 1° neurone e neurone di 2° ordine, il controllo complessivo della fisiologica sensitizzazione del tessuto nervoso e quindi, contemporaneamente, della componente infiammatoria e di quella neuropatica che contraddistinguono la Sindrome del Dolore Misto, particolarmente associato a patologie osteo-articolari (Sindrome del Dolore Regionale complesso, Dolore Patellofemorale).
Come si assume Normast MPS Microgranuli:
Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno da porre direttamente sotto la lingua, lasciando che i microgranuli si dissolvano con la saliva.
Assumere secondo parere del medico, per cicli di 20-30 giorni, eventualmente ripetuti.
Il prodotto è particolarmente indicato per soggetti con difficoltà di deglutizione..
Cosa contiene Normast MPS Microgranuli:
Palmitoiletanolamide micronizzata (PEA-m: dimensione particellare 2,0÷10,0 µm) 300 mg + Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata (PEA-um: dimensione particellare 0,8÷6,0 µm) 600 mg per bustina.
Senza glutine.
Formato:
Confezione da 20 bustine in microgranuli sublinguali.