Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Neuridase è un integratore con proprietà antinfiammatorie ideale per il trattamento dei disturbi neuropatici
Enfarma Neuridase integratore a rilascio modificato
Cos'è Neuridase:
Integratore alimentare a base di Palmitoiletanolamide ed estratto secco delle radici di Scutellaria baicalensis.
La Palmitoiletanolamide assume un ruolo chiave nel mantenere l’omeostasi cellulare, modulando la reattività mastocitaria e favorendo la risoluzione del processo infiammatorio e di alcuni sintomi ad esso correlati, quali edema, prurito e dolore. L’estratto delle radici di Scutellaria baicalensis, standardizzato e titolato al 95% in Baicalina, può favorire le naturali difese dell’organismo e la fisiologica funzionalità articolare.
Cosa contiene Neuridase:
Palmitoiletanolamide; Scutellaria (Scutellaria baicalensis Georgi, radix ) estratto secco titolato 95% Baicalina; agente di carica: Cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); agenti antiagglomeranti: Acidi grassi, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Biossido di silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi; Maltodestrina; colorante: Ossido di Ferro; agenti di rivestimento: Etilcellulosa, Polivinilpirrolidone, Idrossi-propil-cellulosa.
Come si assume Neuridase:
Una compressa due volte al giorno da deglutire con un sorso d'acqua.
Avvertenze:
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore localizzate, dai raggi solari.
Formato:
Blister da 20 compresse.