Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -21%
Electro Australian Bush Flower - 30 ml
Essenza combinata di Fiori Australiani indicata per eccessiva esposizione a radiazioni negative create da campi elettromagnetici che possono causare irritabilità, intorpidimento mentale e disturbi del sonno.
Electro Australian Bush Flower Gocce
Cos'è Electro Gocce:
E’ utile per schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni che possano causare irritabilità, intorpidimento mentale e disturbi del sonno. E’ eccellente per diminuire gli effetti negativi delle radiazioni elettriche emesse da dispositivi elettronici come, ad esempio, televisioni, cellulari, computer, router e ripetitori wifi favorendo il raggiungimento di calma, benessere e vitalità.
Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Bush Fuchsia, Crowea, Fringed Violet, Mulla Mulla, Paw Paw, Waratah.
Modalità d'uso:
Mettere 7 gocce sotto la lingua ogni ora tenendo il rimedio sotto la lingua per circa 2-3 minuti e poi ingerire.
Composizione:
Essenza floreale di Wahlenbergia Species, Adansonia Gibbosa, Blandfordia Nobilis, Styphella Triflora, Philotheca Salsofolia, Xanthosia Rotundifolia, Acacia, Acqua purificata, Alcool 12.5%.
Formato:
La confezione contiene un flacone con contagocce da 30 ml.
Avvertenze:
I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altri cibi e possono essere assunti a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli per i quali possono anche essere diluiti in acqua, camomilla, tè o altre bevande.
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poiché solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazioni terapeutiche. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostituti di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare il proprio medico.