Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Longlife Vegzyme-60 tavolette
Longlife Vegzyme è l'integratore alimentare che favorisce il corretto processo digestivo di proteine, carboidrati, carboidrati e lipidi.
Longlife Vegzyme integratore alimentare a base di enzimi digestivi
Cos'è Longlife Vegzyme:
LongLife VegZyme è un integratore alimentare a base di uno speciale mix di enzimi digestivi (amilasi, proteasi, lipasi, cellulasi e lattasi) di origine 100% vegetale per favorire il processo digestivo di proteine, carboidrati, carboidrati e lipidi. Questi enzimi sono prodotti dalla fermentazione fungina di maltodestrine, ed è per questo che VegZyme può essere utilizzato anche da chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. La miscela di enzimi presenti in Vegzyme può essere aiuto in caso di problemi digestivi, meteorismo, flautolenza ed eruttazione.
Cosa contiene Longlife Vegzyme:
Componenti per 1 tavoletta:
- Miscela di enzimi digestivi 500 mg
- Amilasi (8000 SKB/g da Aspergillus oryzae)
- Proteasi (30000 HUT/g da Aspergillus oryzae)
- Lipasi (80 FIP/g da Rhizopus oryzae)
- Cellulasi (200 CU/g da Trichoderma reesei)
- Lattasi (200 ALU/g da Aspergillus oryzae)
Ingredienti:miscela di enzimi digestivi (amilasi, proteasi, lipasi, cellulasi, lattasi), agente di carica: calcio fosfato bibasico, maltodestrina, addensanti: carbossimetilcellulosa di sodio e carbonato di calcio; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio; conservante: sodio benzoato; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; colorante: biossido di titanio.
Come si assume Longlife Vegzyme:
Assumere 1 o 2 tavolette al giorno di Longlife Vegzyme con un bicchiere d'acqua dopo i pasti. Si consiglia di non assumere Vegzyme a stomaco vuoto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza o allattamento non assumere se non dopo aver chiesto un consulto medico.
Formato:
Barattolo da 60 tavolette.