Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Caffè Verde Longlife
Caffè Verde Longlife è un'integratore ideato per stimolare il metabolismo corporeo e tenere sotto controllo il peso.
Integratore alimentare per la stimolazione del metabolismo Caffè Verde Longlife
Cos'è Caffe Verde Longlife:
L'integratore Longlife è caffè verde,cioè caffè al momento della raccolta prima della tostatura, si configura come un ingrediente adeguato per il sostegno metabolico, grazie al contenuto in acidi clorogenici. Gli studi più recenti suggeriscono l'utilità dell'integratore Caffè Verde nei programmi di controllo del peso, per gli effetti sulla glicemia e sui grassi accumulati. Il consumo di caffe verde è in grado di produrre effetti antipertensivi, effetti inibitori nell'accumolo di lipidi e miglioramenti nella vasoreattività umana. Gli integratori di caffe verde non vanno intesi come un sostituto ad una dieta varia ed equilibrata. Il caffè verde è un sostegno in più per i metabolismi pigri e per contrastare l'accumulo di grasso dato da una vita sedentaria e sregolata.
Come si assume Caffe Verde Longlife:
1 o 2 capsule di Caffè Verde Longlife al giorno con acqua 30 minuti prima del pasto. L'uso di questi integratori è sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento. Nel caso di minori è consigliato chiedere un parere medico.
Cosa contiene Caffè Verde Longlife:
Una capsula contiene: | |
Caffè verde seme estratto secco 5:1 idroalcolico titolato 50% | 500mg |
Acidi clorogenici totali caffeina inferiori al 5% | 250mg |
Altri ingredienti: maltodestrina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; amido di mais; capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.
Formato:
Confezione da 60 capsule.