Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Nevritin Retard integratore alimentare a base di Acido Nervonico e di Protexil SP750.
Nevritin Retard Integratore di Acido Nevrotico e Protexil SP750
Cos'è Nevritin Retard:
Nevritin Retard è un integratore alimentare a base di Acido Nervonico e di Protexil SP750 (enzimi proteolitici naturalmente contenuti nelle maltodestrine fermentate). Utile in caso di neuropatie meccaniche da compressione, radiculopatie sensitivo/motorie, neuropatie carenziali, neuropatie diabetiche, neuropatie periferiche, paralisi facciali.
Come si assume Nevritin Retard:
1 capsula al giorno a stomaco vuoto. Schema d’assunzione consigliato: 15 giorni consecutivi al mese, per una durata di 3 mesi.
Avvertenze:
Non assumere in gravidanza. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Cosa contiene Nevritin Retard:
Protexil SP750 (enzimi da maltodestrine fermentate), Acido Nervonico, agenti di carica: Benecel HPMC (metilidrossiproilcellulosa E464), Calcio carbonato, Magnesio ossido, antiagglomeranti: Silice colloidale, Talco, Magnesio stearato vegetale.
Formato:
Confezione da 15 capsule gastroprotette a cessione controllata Avatron System.