Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Biokinol è un integratore alimentare che favorisce l'assorbimento di calcio e fosforo
Biokinol integratore per le ossa - 20 compresse
Cos'è Biokinol:
Biokinol è un Integratore alimentare a base di Menachinone 7 (forma attiva della vitamina K2), calcio e vitamina D3, che esercita la sua azione per il mantenimento della normale struttura ossea e contribuisce ad ottimizzare l’assorbimento e l’utilizzazione del calcio e del fosforo. Utile fonte integrativa della dieta in tutte quelle situazioni caratterizzate da una necessità a migliorare il metabolismo del calcio quali ad esempio osteoporosi, osteopenia, terapie cortisoniche croniche, rachitismo, anoressia, recupero postfrattura e aumentato fabbisogno durante la crescita.
Come si assume Biokinol:
Assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua, a cicli periodici secondo indicazione del medico.
Controindicazioni:
Ipersensibilità accertata ad uno dei componenti del prodotto.
Avvertenze:
Non superare le dosi indicate. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore ai 25°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato:
Astuccio contenente 1 blister da 20 capsule.