Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Wild Yam 100 Natural Point - 80 capsule vegetali
Wild Yam 100 è un integratore a base di radice di Dioscorrea Villosa indicato per alleviare i caratteristici sintomi femminili legati alla sindrome premestruale e alla menopausa.
Integratore Fitoterapico per il benessere Femminile Wild Yam 100 Natural Point
Cos'è Wild Yam 100:
Wild Yam 100 Natural Point è un integratore a base di radice di Dioscorrea Villosa , un fitormone indicato per alleviare i caratteristici sintomi femminili legati alla sindrome premestruale e alla menopausa. Fonte vegetale della diosgenina, un principio attivo utile alla formazione del DHEA nell’organismo. Il DHEA (deidroepiandrosterone) è un ormone prodotto dalle ghiandole surrenali che, tramite il circolo sanguigno raggiunge i vari distretti cellulari, dove viene convertito in ormoni maschili o femminili. È stato osservato che nella donna il DHEA si riduce progressivamente a partire dai 25-30 anni e questo ha effetti sui livelli ormonali femminili, i quali diminuiscono progressivamente con l'età per giungere a una drastica riduzione proprio con la menopausa.Diverse ricerche convalidano risultati positivi con l'incremento dei livelli di DHEA: inversione dei processi di invecchiamento, ripristino della silhouette corporea, diminuzione dei disturbi legati alla sindrome premestruale e a quelli legati alla menopausa. Effetti positivi sono stati evidenziati anche nella prevenzione dell'osteoporosi e nella funzionalità del sistema digerente.
Come si assume Wild Yam 100:
Si consiglia l'assunzione di 1-3 capsule al giorno, accompagnate da un abbondante sorso d’acqua, preferibilmente alla sera.
Si sono osservati benefici a seguito della somministrazione di Wild yam, dopo un periododi 4-8 settimane.
Formato:
Confezione da 80 capsule vegetali