Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -15%
Kijimea Regularis Plus- 450 g
Kijimea Regularis Plus è una polvere granulare per il trattamento di stipsi, digestione difficile, gonfiore addominale e flatulenza. Dispositivo Medico.
Polvere granulare per il trattamento di stipsi e gonfiore Kijimea Regularis Plus
Cos'è Kijimea Regularis Plus:
Kijimea Regularis Plus è un prodotto appositamente studiato per il trattamento della digestione difficile (stipsi), gonfiore addominale e flatulenza. Con l'assunzione di Kijimea Regularis Plusl’intestino recupera la sua attività in modo naturale e il gonfiore addominale si riduce in maniera significativa. Kijimea® Regularis PLUS contiene due sostanze, la metilcellulosa e lo psillio, che si gonfiano nell'intestino e attivano delicatamente la muscolatura intestinale. La particolarità risiede nel fatto che la metilcellulosa e lo psillio si gonfiano nell'intestino con tempi diversi: la metilcellulosa in pochi minuti, lo psillio nel corso di alcune ore. In questo modo, la naturale propulsione dell'intestino può essere favorita in modo ottimale per tutta la durata della giornata e in tutto l'intestino. Di conseguenza, il transito intestinale, ovvero il trasporto del cibo nell'intestino, può essere supportato in modo naturale, senza effetti di assuefazione, in modo prevedibile e sicuro. Dispositivo Medico. Polvere granulare senza glutine e senza lattosio. Indicato anche per pazienti affetti da diabete.
Come si assume Kijimea Regularis Plus:
Kijimea® Regularis PLUS va assunto indipendentemente dai pasti, con una quantità sufficiente di liquido. Riempire un bicchiere con circa 200-250 ml di acqua (non gassata). Aggiungere un cucchiaio dosatore raso di Kijimea® Regularis PLUS al bicchiere riempito e mescolare brevemente il granulato. Bere il liquido preparato subito dopo, altrimenti potrebbe addensarsi.
Kijimea® Regularis PLUS ha un meccanismo d'azione puramente fisico: anche nel caso di un’assunzione prolungata non crea dunque assuefazione. Non sono noti effetti collaterali.
Adulti e bambini di età superiore ai 12 anni: assumere un cucchiaio dosatore raso (circa 12 g) mescolato in circa 200-250 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Bambini da 6 a 12 anni: assumere mezzo cucchiaio dosatore (circa 6 g) mescolato in circa 100-150 ml di liquido da una a tre volte al giorno.
Per ottenere risultati ottimali, Kijimea® Regularis PLUS deve essere assunto per un periodo di almeno 4 settimane. Kijimea® Regularis PLUS è adatto anche per un’assunzione prolungata.
Kijimea® Regularis PLUS è una bevanda aromatizzata con ingredienti di origine naturale. Pertanto, il prodotto può occasionalmente contenere componenti fibrosi di colore brunastro e il liquido preparato può apparire torbido e con flocculazioni.
Avvertenze:
Non sono noti effetti indesiderati correlati all'uso di Kijimea Regularis, né interazioni con medicinali.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non utilizzare Kijimea Regularis dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Conservazione:
Conservare a temperature non superiori ai 25°C e all'asciutto.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione in confezione integra: 24 mesi.
Cosa contiene Kijimea Regularis Plus:
Maltodestrina, cuticola di semi di psillio indiano macinata (Plantago ovata)(33%),metilcellulosa (8%); acidificante: acido citrico; antiagglomerante: fosfato tricalcico;aroma; colorante: beta-carotene; edulcorante: sucralosio: colorante: rosso dibarbabietola; miscela di ceppi batterici (0,07%)(B. animalis ssp. lactis GDL9 HI, L.acidophilus SB145 HI, L. plantarum RZ1 HI, B. bifidum CJHB02 HI, L. casei A2G4 HI, L.rhamnosus SG089 HI) con maltodestrina e amido di mais.
Formato:
Barattolo da 450 g.
Kijimea Colon Irritabile è l'innovativa linea di prodotti per tutti coloro che soffrono dei sintomi tipici della sindrome dell'intestino irritabile. Kijimea funziona grazie all'effetto cerotto sull'intestino:aderisce direttamente alla barriera intestinale danneggiata, proprio come un cerotto su una ferita. Kijimea contrasta efficacemente i sintomi caratteristici dell'intestino irritabile quali stitichezza, diarrea, dolori addominali, flautulenza e meteorismo. L'integratore Kijimea Colon Irritabile è disponibile in confezione da 14, 28 o 84 capsule.