Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Faringel Plus - 200 ml
Faringel Plus è un integratore alimentare liquido utile per contrastare il reflusso gastro esofageo.
Integratore per il reflusso gastroesofageo Farignel Plus
Cos'è Faringel Plus:
Faringel Plus è una sospensione orale a base di Sodio Alginato e Sodio Carbonato, Miele, Camomilla, Calendula, Propoli depollinata, Aloe Vera gel utile per contrastare e ridurre i fastidiosi sintomi da reflusso gastroesofageo. Faringel Plus è appositamente formulato per il trattamento del reflusso laringo-faringeo, gastroesofageo e per alleviare la sintomatologia esofagea (rigurgito, pirosi, esofagiti) ed extraesofagea (laringite, faringite, mucosite, tosse, raucedine, disfonia, disfagia, afte) anche in pazienti oncologici sottoposti a radioterapia. Il Sodio Alginato crea uno strato che si distende su contenuto gastrico, contrastandone la risalita. Il Calcio Carbonato e il Potassio Bicarbonato svolgono un’azione antiacida. Con gli altri componenti (Miele, Camomilla, Calendula, Propoli depollinata ed Aloe Vera gel), esplica oltre all’azione antinfiammatoria e cicatrizzante, anche un’azione antidolorifica, antimicotica ed antibatterica. Faringel Plus può inoltre facilitare la rigenerazione dei tessuti in tutti i tipi di lesioni del cavo orale, risultando particolarmente utile nei casi di afte e mucositi. Faringel Plus è, quindi, utile per:
- Azione antireflusso (sodio alginato e calcio carbonato): riduce il numero e la durata dei reflussi.
- Azione antinfiammatoria (propoli, aloe vera, calendula): riduce l’infiammazione dell’esofago e di tutta la cavità orale.
- Azione antidolorifica (propoli e aloe vera): riduce i sintomi sia esofagei che extraesofagei.
- Azione antibatterica ed antimicotica (propoli e aloe vera): contrasta l’insorgenza di micosi.
- Azione emolliente, umettante (miele e calendula).
- Azione riepitelizzante (aloe vera): riepitelizza le lesioni delle mucose.
Come si assume Faringel Plus Stick:
- Reflusso gastroesofageo e laringofaringeo: assumere 7 ml di Faringel Plus dopo i pasti principali e prima di coricarsi;
- Trattamento chemio e radioterapico: assumere 7 ml di Faringel Plus da 3 a 6 volte al giorno (secondo esigenza) prima dei pasti, prima della seduta radiante e prima di coricarsi;
- Infiammazioni del cavo orale (afte, gengiviti, interventi di tonsillectomia): assumere 7 ml di Faringel Plus prima dei pasti o “al bisogno”.
Per massimizzarne l’efficacia , si consiglia di tenere in bocca la sospensione per qualche minuto prima di deglutirla e di evitare di bere e mangiare per almeno 10 minuti dopo la somministrazione, in modo che i suoi componenti possano svolgere per un tempo più prolungato la loro azione. Per un uso ottimale del prodotto chiedere consiglio al proprio medico curante.
Agitare bene prima dell’uso.
Cosa contiene Faringel Plus:
Sodio alginato, Potassio bicarbonato, Calcio carbonato, Aloe Vera gel, Propoli depollinata, Calendula, Camomilla e Miele con Rebaudioside A da Stevia Rebaudiana.
Avvertenze:
L’uso durante la gravidanza è possibile solo dietro specifica autorizzazione del medico curante. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Formato:
Confezione da 200 ml