Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Defasil è un integratore che agisce sul tratto intestinale e permette di superare i problemi di stitichezza
Defasil lassativo utile per i casi di stitichezza
Cos'è Defasil:
Integratore alimentare in stick; lassativo regolatore della peristalsi.
Composto di principi atti a migliorare la funzione intestinale soprattutto per un morbido svuotamento delle feci in caso di stitichezza primitiva.
Escluse cause organiche di rigorosa competenza medica e con miglioramenti dello stile di vita, della dieta ricca di fibre, del movimento fisico, dell’adeguata assunzione di acqua e di correzioni delle disbiosi intestinali può risultare ancora presente una stipsi ostinata che va affrontata allora con efficaci e tollerati lassativi come il difasil.
L’esclusiva formulazione vede azioni congiunte diverse data l'associazione di componenti quali:
- Nutriose: Fibra solubile ma non digeribile di malto destrina per il ripristino della flora batterica; trattiene acqua con aumento della massa fecale morbida garantendo ottima tollerabilità.
- Lattulosio: Disaccaride,che giunge intatto nel colon svolgendo azione osmotica,aumento della peristalsi e favorente la flora simbionte,
- Estratti vegetali di prugna e tamarindo: Usati per facilitare la funzionalità intestinale e quindi lo svuotamento delle feci.
Cosa contiene Defasil:
Nutriose 1000 mg; lattulosio 7000 mg al 50%; tamarindo estratto vegetale, prugna estratto vegetale; finocchio estratto vegetale.
Come si assume Defasil:
Assumere 1 stick una volta al giorno a stomaco vuoto al mattino o alla sera dopo cena;è consigliabile bere un bicchiere d’acqua dopo l’ingestione.
Può essere usato anche in gravidanza.
Avvertenze:
Non eccedere la dose consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato:
Confezione da 12 stick orali da 10 ml.