Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Nutriva Nutricurcuma
Nutricurcuma è ideale se si vuole rinforzare la funzionalità articolare e il sistema digerente
Nutriva Nutricurcuma integratore in compresse
Cos'è Nutricurcuma:
Nutricurcuma è un integratore alimentare indicato in tutte le situazioni in cui è necessaria un'azione antiossidante. La Curcuma favorisce le naturali funzioni fisiologiche del fegato, della digestione ed difende l'organismo controllando i radicali liberi. L'integratore è utile inoltre per la funzionalità articolare, la funzionalità epatica e l'azione anti-infiammatoria. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.
Cosa contiene Nutricurcuma:
BCM-95 estratto secco di rizoma di curcuma longa tit. 95% in curcuminoidi (di cui curcumina 65%), agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice colloidale, magnesio stearato.
Come si assume Nutricurcuma:
Assumere 1-2 compresse al giorno con acqua, ripartite preferibilmente ai pasti.
Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e/o allattamento, in caso di terapia farmacologica, in occlusione di calcoli delle vie biliari. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Formato:
30 compresse da 900 mg.