Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Nutriva Epaval
L'integratore Epaval è ideato per favorire la funzionalità e la salute del fegato
Nutriva Epaval integratore alimentare per il fegato
Cos'è Epaval:
Epaval è l'integratore coadiuvante nel favorire il naturale benessere del fegato e i processi depurativi. Utile anche in caso di fegato grasso. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.
Cosa contiene Epaval:
Estratto secco di frutto di cardo mariano tit. 70% silimarina, estratto secco di rizoma di curcuma tit. 95% curcuminoidi, metionina, inositolo, colina, betaina, N-acetil cisteina, estratto secco di frutto di pepe nero tit. 95% piperina, agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice micronizzata, magnesio stearato vegetale.
Come si assume Epaval:
Assumere 2 compresse al giorno con acqua in un'unica somministrazione, preferibilmente alla sera.
Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Non assumere in gravidanza e allattamento. Una particolare attenzione va fatta in caso di terapia farmacologica, in presenza di calcoli biliari, in caso di ipertensione e in soggetti con problematiche di coagulazione del sangue. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Formato:
60 compresse da 600 mg.