Ordini telefonici e assistenza clienti
800 926 054
Numero verde gratuito
342 8269219
Numero WhatsApp
Ordini telefonici e assistenza clienti
800 926 054
Numero verde gratuito
342 8269219
Numero WhatsApp
- -10%
Chela Named - 30 compresse
Named Chela grazie ai suoi componenti risulta indicato nell’attività sinergica e disintossicante dai metalli pesanti.
Integratore ad azione disintossicante in compresse Chela Named
Cos'è Chela Named:
Chela è un prodotto dalle caratteristiche antiossidanti e disintossicanti, finalizzato a potenziare l’attività drenante e sostenere l’eliminazione di metalli tossici. Named Chela è composto da:
- REISHI: fungo medicinale il cui utilizzo in Cina risale a diversi secoli prima di Cristo. Il Reishi è un fungo nel quale sono stati isolati numerosi composti bioattivi che ne spiegano in parte le funzioni benefiche; i più rilevanti sono i polisaccaridi, in particolare Beta-glucani, glicoproteine e triterperni.
- ORTHOSIPHON: le foglie di Orthosiphon, ricche di flavoni lipofili, olio eterico e sali di potassio, sono utili per il drenaggio dei liquidi corporei.
- ACIDO LIPOICO: originariamente classificato come vitamina, oggi si sa che viene sintetizzato anche dall’organismo. Ricopre un ruolo chiave nel metabolismo energetico cellulare. Grazie alla sua struttura molecolare, l’acido alfa-lipoico può andare incontro a reazioni di ossidoriduzione e fungere da trasportatore di elettroni o di gruppi acetilici (o altri acili). Per questo motivo, l’acido alfa-lipoico agisce da cofattore per numerosi enzimi che partecipano al processo di conversione del glucosio, degli acidi grassi e di altre fonti energetiche.
- GLUTATIONE: tripeptide sintetizzato dall’organismo, costituito da glutammato, glicina e cisteina. Grazie alla sua struttura chimica, e soprattutto grazie al gruppo SH della cisteina, partecipa a numerosi processi di ossidoriduzione; è cofattore di importanti enzimi.
- SELENIO: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre il selenio è cofattore dell’enzima glutatione perossidasi, importante per lo smaltimento del perossido d’idrogeno.
- VITAMINA E: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. È costituita dai tocoferoli, chinoni ramificati che possono facilmente ossidarsi a tocochinoni. È proprio questa reazione che conferisce ai tocoferoli la capacità antiossidante, a livello delle membrane cellulari, che consentono di proteggereù dall’ossidazione.
- VITAMINA C: nota per le sue proprietà antiossidanti, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
- ZINCO: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Interviene, inoltre, nel processo di divisione cellulare ed è utile come cofattore per il funzionamento di molti enzimi che regolano e accelerano vari processi biochimici coinvolti nel metabolismo.
- RAME: interviene nella protezione dell’organismo dagli effetti nocivi degli ioni superossido, svolgendo un’azione di protezione dallo stress ossidativo. Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e del sistema immunitario.
Come si utilizza Chela Named:
Assumere 1 compressa al giorno di Chela Named.
Formato:
Confezione da 30 compresse.