Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -20%
Enterolactis - 20 capsule
Enterolactis è un integratore di fermenti lattici per il ripristino della flora batterica intestinale. 8 Miliardi di cellule vive. Senza glutine.
Integratore probiotico con 8 miliardi di fermenti lattici Enterolactis
Cos'è Enterolactis Capsule:
Enterolactis è un integratore alimentare a base di probiotici L-Casei dg® (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572), indicato nel ripristino della flora batterica intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche. L'assunzione di Enterolactis Capsule è particolarmente indicato in caso di disordini gastrointestinali, a seguito di terapie antibiotiche, in caso di stipsi e gonfiore addominale. I probiotici contenuti in Enterolactis sono del tipo Lactobacillus casei DG, un ceppo di origine umana e quindi non tossico, stabile al pH gastrico e ai sali biliari e dotato di una notevole capacità di adesione alla mucosa intestinale. Integratore alimentare senza glutine.
Come si assume Enterolactis:
Adulti: assumere 1 capsula 2 volte al giorno con un sorso d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.
Bambini: assumere 1 capsula al giorno, con un sorso d'acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.
In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis va assunto a distanza di almeno 3 ore dall'antibiotico.
Cosa contiene Enterolactis:
L-casei DG (Lactobacillus paracasei CNCM I-1572) microorganismo depositato presso l'istituto Pasteur di Parigi, agente di carica: cellulosa microcristallina, capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa, colorante: E171), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi. Senza glutine.
Formato:
Flaconcino da 20 capsule.