Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -36%
Enterolactis Bevibile - 12 flaconcini
Enterolactis bevibile è l'integratore di fermenti lattici in pratici flaconcini per il ripristino della flora batterica intestinale.
Integratore bevibile di fermenti lattici vivi Enterolactis
Cos'è Enterolactis Flaconcini:
Enterolactis bevibile è un integratore di fermenti lattici vivi indicato per ripristinare l'equilibrio della flora batterica buona e per rinforzare le difese immunitarie. L'uso di Enterolactis bevibile è particolarmente indicato in caso di disordini gastrointestinali, terapie antibiotiche, stipsi e gonfiore addominale. La composizione di Enterolactis bevibile prevede infatti probiotici del tipo Lactobacillus casei DG, un ceppo di origine umana e quindi non tossico, stabile al pH gastrico e ai sali biliari e dotato di una notevole capacità di adesione alla mucosa intestinale.
Come si usa Enterolactis bevibile:
Si consiglia di seguire un ciclo di 2-3 settimane con Enterolactis bevibile, da ripetersi dopo un intervallo di due mesi. Adulti: 2 flaconcini al giorno di Enterolactis bevibile, uno prima del pranzo ed uno prima della cena. Bambini: 1 flaconcino al giorno di Enterolactis bevibile prima del pasto principale. Se Enterolactis viene assunto in concomitanza con antibiotici, assicurarsi che siano passate 4 ore dall'ingestione dell'antibiotico.
Cosa contiene Enterolactis bevibile:
Ingredienti Flaconcino: Acqua, Fruttosio, Acidificante: Acido Citrico, Conservanti: Sodio Benzoato, Potassio Sorbato, Aroma. Ingredienti Tappo: Maltodestrine, Lactobacillus Casei di Origine Umana (Microrganismo Depositato Presso L'istituto Pasteur di Parigi - Brevetto Sofar 1-1572), Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Stearato di Magnesio, Talco.
Formato:
Pack con 12 flaconcini
Note:
Privo di glutine.