Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Nutriva Gliceval
L'integratore Gliceval è indicato per chi ha problemi nel controllo della glicemia
Nutriva Gliceval integratore per il controllo glicemico
Cos'è Gliceval:
Gliceval è un complemento alimentare a base di cannella, banaba, gymnema, acido alfa lipoico e cromo picolinato che favorisce il controllo dei livelli di glicemia. Le fluttuazioni dei livelli di glucosio nel sangue, associate ai corrispondenti picchi dell'insulina sono tra le principali cause imputate nell'aumento del peso corporeo. Livelli anomali di zucchero nel sangue possono essere indicativi di patologie. L'integratore Gliceval è utile per mantenere l'equilibrio dei livelli di glicemia e contrastare i picchi. Il prodotto è privo di zuccheri, sale, amido, latte e derivati, glutine, soia, coloranti ed aromi artificiali, OGM. Adatto a vegetariani e vegani.
Cosa contiene Gliceval:
Cannella (Cinnamon Zeylanicum I.S. Presl) e.s. corteccia tit. 1,6% MHCP, banaba (Lagerstroemia Speciosa L.) tit. 1% acido corosolico, Gymnema Sylvestre R. Brown e.s., acido alfa lipoico, cellulosa microcristallina, silice colloidale, magnesio stearato, cromo picolinato.
Come si assume Gliceval:
Assumere 1-compressa al giorno con acqua, preferibilmente prima del pasto.
Avvertenze:
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno o qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o nei soggetti che assumono farmaci. Intervenendo sul metabolismo del glucosio il prodotto può interferire con eventuali terapie farmacologiche. Se il soggetto è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.
Formato:
30 compresse da 800 mg.