Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Linfoflu - 15 Flaconcini
Linfoflu è un integratore alimentare in flaconcini a base di resveratrolo, betaglucano, L- arginina, zinco ed acido folico.
Linfoflu integratore alimentare in flaconcini
Cos'è Linfoflu Flaconcini:
Linfoflu Flaconcini è un integratore alimentare al gradevole sapore di amarena, contenente resveratrolo da Polygonum cuspidatum, betaglucano, L- arginina, zinco ed acido folico. Queste sostanze possono essere carenti nell'organismo di alcuni soggetti. Il beta- glucano è un polisaccaride purificato, estratto dal lievito del pane e della birra (Saccharomyces cerevisiae). Il resveratolo è un polifenolo prodotto da alcune piante, che si trova in natura nelle bucce dell'uva rossa, nei lamponi, nei gelsi, nei mirtilli e nella radice della pianta Polygonum cuspidatum. L'arginina è un aminoacido semi-essenziale: poiché i bambini, a differenza degli adulti, non sono in grado di sintetizzarlo efficacemente diventa per loro essenziale. Lo zinco è fondamentale per la funzione del sistema immunitario. L'acido folico (o vitamina B9) è presente nelle verdure a foglia larga, nei legumi e nelle uova, ma circa il 50% viene perso durante la cottura.
Come si assume Linfoflu Flaconcini:
Un flaconcino al giorno in un'unica somministrazione, indifferentemente dai pasti. Per l'assunzione del prodotto avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energicamente e bere subito.
Cosa contiene Linfoflu Flaconcini:
Resveratrolo da Polygonum cuspidatum titolato al 98%, beta 1,3/1,6 glucano al 75%, L-arginina, zinco ed acido folico.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.
Formato:
Confezione da 15 flaconcini monodose da 10 ml con tappo dosatore.