Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Cromovit Pharcos - 60 Capsule
Cromovit Pharcos capsule è un integratore utile per attenuare ipomelanosi cutanea e vitiligine.
Integratore per attenuare ipomelanosi cutanea e vitiligine Cromovit
Cos'è Cromovit:
Cromovit è un integratore a base di beta carotene indicato per attenuare vitiligine localizzata, generalizzata e universale ed altre forme di ipomelanosi cutanea. Acido para-aminobenzoico, Selenio, Coenzima Q10, Rame, Nicotinammide, Acido folico, Vitamina E e Vitamina B12, con L-Acetilcisteina, L -Fenilalanina, L-Tirosina e Alga klamath, aiutano a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle. Il Selenio, il Rame e la Vitamina E contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, mentre la Nicotinammide contribuisce al mantenimento di una pelle normale. Senza glutine.
Modalità d'uso:
Si consiglia di seguire cicli da 3 mesi con Cromovit, almeno un paio di volte all'anno. La quantità giornaliera consigliata di Cromovit Pharcos è di due capsule.
Componenti:
l-fenilalanina, l-acetilcisteina, acido para-aminobenzoico, alga klamath, betacarotene, vitamina E acetato; antiagglomerante: silicio biossido, nicotinammide, coenzima Q10, seleniometionina, rame gluconato anidro, cianocobalamina, calcio folinato; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato bibasico; involucro esterno: gelatina; colorante: titanio biossido.
Formato:
Blister da 60 capsule.