Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Aboca NeoFitoroid: BioPomata + Detergente
Kit NeoFitoroid Aboca: Biopomata + Detergente Cremoso. Azione sinergica contro i disturbi emorroidali.
Cofanetto Aboca NeoFitoroid: BioPomata + Detergente Cremoso
Cos'è il Kit NeoFitoroid Aboca:
Il Cofanetto NeoFitoroid Aboca contiene al suo interno tutto il necessario per il trattamento dei sintomi associati alle emorroidi. L'azione sinergica del Detergente Cremoso e della BioPomata NeoFitoroid sono un ottimo coadiuvante al trattamento terapeutico specifico per contrastare i problemi emorroidali. La loro formulazione contenente Helydol®, un estratto liofilizzato derivato dall'Elicriso, che arricchito con Aloe, Rusco, oli vegetali ed essenziali, calma l’irritazione, proteggendo la mucosa e favorendone la normalizzazione. La BioPomata NeoFitoroid è un trattamento terapeutico specifico delle emorroidi e dei sintomi ad esse associati quali dolore, bruciore e prurito anale e perianale. La BioPomata Aboca è indicata anche per un uso prolungato e in prevenzione. Il Detergente Cremoso è un coadiuvante specifico per la detersione della zona anale e perianale ad azione protettiva e lenitiva. La sua azione protettiva e idratante della la mucosa allevia i fastidi e dona una rapida sensazione di freschezza in caso di emorroidi e e in tutti i casi di infiammazione, irritazione, arrossamento e secchezza. Adatti anche in gravidanza e allattamento.
Come si applicano i prodotti NeoFitoroid:
Detergente Cremoso NeoFitoroid: Applicare sulle parti da detergere lasciandolo agire per alcuni secondi prima del risciacquo. Risciacquare delicatamente e asciugare senza sfregamento. Ripetere l'applicazione dopo ogni evacuazione. È possibile ripetere l'utilizzo più volte durante la giornata e anche per periodi prolungati.
BioPomata NeoFitoroid: Per un’applicazione esterna, spalmare e massaggiare delicatamente sulla zona anale e perianale. Per un’applicazione interna, servirsi dell’apposita cannula endorettale da avvitare al tubo. Applicare una quantità di pomata sufficiente a ricoprire la parte affetta. Si consiglia di utilizzare il prodotto dopo l’evacuazione e dopo un accurato e delicato lavaggio della zona anale e perianale. Per ottenere un effetto preventivo dall’irritazione dovuta a sfregamento, il trattamento può essere effettuato prima dell’evacuazione, ricordandosi di applicare comunque il prodotto anche dopo. Dopo l’utilizzo svitare la cannula, pulirla accuratamente con acqua calda e sapone e chiudere il tubo della pomata. È possibile ripetere l’applicazione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata, e per periodi prolungati.
Formato:
La confezione contiene al suo interno:
- un tubetto di NeoFitoroid BioPomata da 40 ml con applicatore endorettale;
- un flacone di Detergente Cremoso Protettivo e Lenitivo da 100 ml.