Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -20%
Intimina Lily Cup - misura B
La coppetta mestruale Lily Cup Intimina nella misura B è studiata per chi ha partorito o per chi ha un pavimento pelvico debole.
Lily Cup Intimina Coppetta mestruale riutilizzabile in silicone ultramorbido Misura B
Cos'è la coppetta mestruale Lily Cup:
La coppetta mestruale Lily Cup Intimina è una valida soluzione alternativa agli assorbenti interni ed esterni, infatti non solo è comodissima ma è anche riutilizzabile, più igienica ed ecologica. La sua forma rivoluzionaria è costituita dal silicone più morbido per assicurare la tenuta più salda con un facile inserimento. La sua forma sottile e flessibile ispirata alla naturale forma del giglio, dona la massima comodità e praticità durante il ciclo infatti è pensata per adeguarsi a uno stile di vita frenetico offrendo una protezione di lunga durata. Grazie alla morbidezza incredibile del silicone le coppette mestruali Intimina offrono alle donne la possibilità di sentirsi bene, sicure e a proprio agio ogni giorno del ciclo mestruale. Lily Cup è una coppetta mestruale riutilizzabile in silicone ultra morbido studiata per raccogliere il flusso mestruale anche abbondante e garantisce protezione per 12 ore, eliminando la necessità di cambiarsi regolarmente. Lily Cup è estremamente innovativa infatti è studiata per raccogliere invece di assorbire il flusso mestruale, assicurando zero irritazioni e zero odori. La misura B è pensata per tutte le donne che hanno partorito o per quelle a cui è stato diagnosticato un pavimento pelvico debole.
Come si utilizza Intimina Lily Cup:
Prima del primo utilizzo, immergi completamente Lily Cup in acqua bollente per 5-8 minuti. Si raccomanda di lavare la coppetta mestruale Intimina prima di ogni utilizzo e di lavarsi accuratamente le mani prima di ogni utilizzo. Utilizzare Lily Cup è estremamente semplice:
- Tieni la Lily cup in posizione verticale;
- Pigiare verso il basso il bordo inferiore;
- Tenere saldamente il corpo della coppetta;
- Inserire prima l'estremità appuntita inclinando la coppetta in direzione del coccige e di inserirla verso l'alto finché lo stelo è all'interno;
- Dopo un massimo di 12 ore si consiglia di rimuovere la coppetta mestruale e procedere allo svuotamento;
- Assumere una posizione accovacciata rilassarsi e usare i muscoli vaginali per spingere delicatamente verso il basso la coppetta, quindi afferra lo stelo e tira lentamente verso il basso. Quando riesci a raggiungere la base della coppetta, stringi delicatamente la base per rilasciare la tenuta del sigillo, tira lo stelo verso il basso e, quando senti che la base è quasi uscita, inclinala leggermente per evitare fuoriuscite.
- Getta il fluido mestruale nella toilette, lava la coppetta, e reinseriscila.
Per evitare di macchiarsi in fase di inserimento della coppetta mestruale si consiglia di premere delicatamente la base della coppetta (non lo stelo) poi ruotala leggermente per assicurare la piena apertura della coppetta e la sigillatura. Una volta all'interno, la coppetta si aprirà delicatamente sigillandosi alla parete vaginale, e ti proteggerà per 12 ore circa; toglierla, lavarla e reinserirla.
Formato:
La confezione contiene:
- una coppetta mestruale Lily Cup misura B (dimensioni: diametro 43,5 mm; larghezza 78 mm; capacità 32 ml);
- una custodia anti macchia e anti batterica;
- un manuale d’uso dettagliato.