Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Tampax Compak Super - 24 Assorbenti Interni
Gli Assorbenti Interni Tampax Compak Super sono indicati per flussi da medi ad abbondanti. Confezione da 24 tamponi.
Assorbenti Interni Tampax Compak Super - Confezioni da 24 Tamponi
Cosa sono i tamponi Tampax Compak Super:
Tampax Compak Super è la linea di assorbenti interni dedicata alle donne con flusso da medio ad abbondante. I tamponi Tampax Compak Super sono caratterizzati da piccole dimensioni ed un applicatore in plastica con presa antiscivolo e punta arrotondata che rende più agevole il loro utilizzo. L'applicatore degli assorbenti interni Tampax Compak è 5 volte più liscio rispetto al classico applicatore in cartone, adattandosi perfettamente alle forme del corpo femminile evitando fuoriuscite.
Come si usano gli assorbenti interni Tampax Compak Super:
Lava le mani e rimuovi l’involucro di Tampax. L’applicatore è composto da due tubi in plastica ergonomici, uno inserito nell’altro.
Le posizioni adatte all’inserimento di Tampax&Go sono diverse. Il modo più facile è quello di sedersi sul WC in posizione rilassata, allargando le cosce; altrimenti si può provare restando in piedi, sollevando una gamba, magari appoggiando il piede sul bordo di una vasca o del lavandino.
Usa il pollice e il dito medio per tenere fisso l’applicatore sugli anelli rigati. In questo momento il cordino deve pendere dal tubicino interno. Posiziona la punta arrotondata dell’applicatore sull’apertura della vagina e inizia a spingere delicatamente puntando verso la parte bassa della tua schiena.
Continua a spingere delicatamente il tubicino esterno dell’applicatore all’interno della tua vagina fin quando non sentirai le dita sfiorare il tuo corpo. Se l’applicatore trova un po’ di resistenza, sempre delicatamente, ruotalo sulla destra o sulla sinistra mentre lo inserisci.
Tieni sempre stretto l’applicatore sugli anelli rigati e adesso, aiutandoti con il dito indice, spingi il tubicino interno dentro quello esterno. A questo punto Tampax scivolerà facilmente nella posizione corretta.
Rimuovi con attenzione i due tubicini (ricorda di non gettarli nel WC perché di plastica). Osserva il cordino, deve pendere all’esterno del tuo corpo. Se senti qualche tipo di fastidio, probabilmente non lo hai posizionato abbastanza in alto. Rimuovilo e indossane uno nuovo.
Per estrarre Tampax basta semplicemente tirare il cordino, operazione che risulta più semplice quando il tampone è totalmente imbevuto.
Si consiglia di usare sempre Tampax con il grado di assorbenza più basso in relazione al tuo ciclo perché è preferibile sostituirlo spesso (ogni 4\8 ore) piuttosto che scegliere un formato troppo grande.
Si raccomanda di cabiare l'assorbente ogni 4-8 ore.
Formato:
Pack da 24 tamponi