Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -12%
Crema Mani Avène Cold Cream
La crema per le mani Avène Cold Cream è una emulsione lenitiva e riparativa indicata in caso di secchezza, irritazioni e screpolature.
Crema lenitiva e riparativa per le mani secche Avène Cold Cream
Cos'è la Crema Mani Avène Cold cream:
La crema per le mani Avène Cold Cream è una morbida emulsione che offre idratazione e nutrimento, favorendo un effetto lenitivo contro screpolature e irritazioni. La formula della crema per le mani Avène Cold Cream è infatti specifica per offrire protezione dagli agenti aggressivi che danneggiano il tessuto cutaneo, come ad esempio i fattori termici. Con l'applicazione della crema per le mani Avène Cold Cream la pelle risulterà subito più elastica. La crema per le mani Avène Cold Cream non unge e si assorbe rapidamente.
Come si usa la Crema Mani Avène Cold cream:
Si consiglia l'uso della crema per le mani Avène 4 volte al giorno per 4 settimane in caso di epidermide fragilizzata. La crema per le mani Avène Cold Cream può essere utilizzata quotidianamente o al bisogno.
Cosa contiene la Crema Mani Avène Cold cream:
Acqua termale d'avène; cold cream all'acqua termale d'Avene; sucralfate; glycerina; parabeni; phenoxitolo; profumo testato ipoallergenico.
Formato:
Tubo da 50 ml.