Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -10%
Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale - Flacone 7 ml
Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale è utile nel trattamento e nella prevenzione delle micosi ungueali.
Dermovitamina Soluzione ungueale contro le micosi delle unghie Micoblock
Cos'è Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale:
Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale è utile nel trattamento e nella prevenzione delle micosi ungueale. Grazie alla sua formulazione, infatti, Dermovitamina Micoblock è utile contro funghi delle unghie, sfaldamento, ingiallimento, caduta. Molti fattori possono provocare l’indebolimento dello strato cheratinoso delle unghie : per effetto della diminuita naturale protezione aumenta il rischio di aggressioni da parte di batteri e funghi, con le conseguenti spiacevoli ed antiestetiche manifestazioni (sfaldamento, ingiallimento e caduta delle unghie). Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale è un gel liquido per il trattamento dell’unghia affetta da onicomicosi. Contiene una miscela di sostanze funzionali che hanno lo scopo di creare un ambiente ostile alla proliferazione dei miceti che possono annidarsi nel letto ungueale, e di proteggere la cheratina delle unghie dalle aggressioni esterne , evitando gli effetti tipici delle aggressioni da funghi e batteri come fragilità, indebolimento, ingiallimento e deformazione. Dispositivo medico CE.
Come si utilizza Dermovitamina Micoblock Soluzione Ungueale:
Si consiglia di applicare la Soluzione Ungueale Dermovitamina Micoblock almeno due volte al giorno per il primo mese, e successivamente una volta al giorno, evitando sempre di bagnare l’unghia interessata per almeno un’ora dopo l’applicazione.
Non è uno smalto. Se lo si desidera, è possibile applicare sul suo film protettivo uno smalto cosmetico (dopo almeno un’ora dall’applicazione).
Prima di riapplicare la Soluzione Ungueale Dermovitamina Micoblock rimuovere eventuali smalti cosmetici per consentire la penetrazione del prodotto.
I risultati del trattamento sono apprezzabili con la ricrescita dell’unghia. L’unghia sana cresce in media di 1 cm ogni tre mesi nel caso delle mani e, 1/3 di cm nel caso dei piedi. Con l’età la ricrescita diventa più lenta. È pertanto necessario protrarre il trattamento delle unghie colpite per diversi mesi consecutivi, per consentire la fisiologica ricrescita dell’unghia sana, eliminando la parte danneggiata.
Il miglioramento dello stato dell’unghia si manifesta in due fasi:
1. Lo sviluppo del danno si arresta.
2. L’unghia ricresce e fa avanzare la parte rovinata che viene progressivamente eliminata con il normale taglio dell’unghia.
Formato:
Flaconcino da 7 ml con pennellino applicatore.