Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -15%
Vea Crema PF-C Magra - 50 ml
Vea Crema PF-C Magra è ideale per attenuare le imperfezioni causate dalla pelle grassa.
Vea trattamento anti imperfezioni per pelli grasse PF-C Crema Magra
Cos'è Vea PF-C Crema Magra:
Vea PF-C Crema Magra è indicata per attenuare inestetismi cutanei causati da pelle grassa e discromie cutanee di viso, contorno occhi, zona periorale e collo, anche in condizioni di cute arrossata. La Crema Magra Vea PF-C contribuisce, inoltre, ad attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo e i danni estetici da senescenza per sovraesposizione solare, da radicali liberi e da inquinanti ambientali e a garantire protezione quotidana dallo stress cutaneo. Un utilizzo costante aiuta a mantenere o a migliorare la tonicità, la luminosità e la vitalità della pelle, e può contribuire a prevenire e ad attenuare le smagliature. Non contiene conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
Come si applica Vea PF-C Crema Magra:
Applicare Vea PF-C Crema Magra almeno due volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento. Può essere applicata anche più di due volte se necessario.
L'utilizzo della Crema Magra Vea PF-C è ideale sul viso (mattino e sera) compreso il contorno occhi: se utilizzata ”crema da notte” offre un'azione idratante che si protrae fino al mattino con una pelle morbida ed elastica al risveglio; al mattino è ideale come crema base protettiva sotto il trucco.
Per un’azione intensiva localizzata sulle rughe: applicare la crema come una maschera sopra le rughe e lasciare agire per 15-30 minuti; dopo tale tempo massaggiare la poca crema non assorbita su tutto il viso.
Avvertenze:il colore beige della crema è dato dai polifenoli e dalla vitamina E. Si raccomanda di fare assorbire completamente il prodotto dalla pelle per evitare il contatto della crema con gli indumenti chiari. Utilizzo di una bombola nuova: rompere il supporto di plastica del tappo (lato opposto rispetto allo spruzzatore) tirando il tappo verso l’alto e in avanti col dito pollice per evitare la pressione eccessiva al primo spruzzo con fuoriuscita abbondante di crema. La prima fuoriuscita di crema (premere delicatamente) per circa 1cm è marrone scuro (polifenoli ossidati perchè a contatto con l’aria nella parte del beccuccio fuori dalla bombola) poi diventa beige (marrone chiaro), segnalando che i polifenoli dentro alla bombola sono attivi come antiossidanti. La crema meno consistente con colore normale beige ha subito una temperatura ambientale superiore a 40°C ma senza compromissione dell’attività antiossidante. Vea PF-C Magra è come fosse un prodotto “vivo”, i polifenoli attivi sono delicati, temono il caldo ma il mantenimento nel tempo (sistema brevettato) del colore beige assicura la loro “vitalità” come antiossidanti.
Formato:
Flacone con erogatore spray da 50 ml.