Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
- -20%
Remescar Programma Correttivo Contorno Occhi
Remescar Programma Correttivo Contorno Occhi: per il giorno Remescar Borse e Occhiaie e per la notte Remescar Trattamento Notte Riparatore Occhi.
Trattamento Correttivo per il Contorno Occhi Remescar
Cos'è Remescar Trattamento Correttivo Contorno Occhi:
Il Trattamento Correttivo Contorno Occhi Remescar è studiato per una doppia azione di giorno e di notte che si adatta alle necessità della delicatissima zona del contorno occhi. Di giorno garantisce un effetto immediato riducendo borse e occhiaie istantaneamente, mentre di notte riduce borse, occhiaie e zampe di gallina sollevando le palpebre in soli 28 giorni. Il contorno occhi è la prima zona a mostrare gli effetti dell'avanzare dell'età, sotto forma di borse e occhiaie, zampe di gallina e palpebre cadenti.
GIORNO
Remescar Borse e Occhiaie è una crema ad effetto immediato che contribuisce a ridurre le borse e ad attenuare visibilmente le occhiaie. La sua esclusiva tecnologia EYESYL dona alla pelle un aspetto più compatto e levigato, l'azione drenante riduce l'accumulo di fluidi nel contorno occhi e i muscoli beneficiano di una micro pausa rilassante.
NOTTE
Remescar Trattamento Notte Riparatore Occhi è un trattamento cosmetico che riduce borse,occhiaie e zampe di gallina e solleva le palpebre cadenti con risultati visibili in 28 giorni. La sua esclusiva tecnologia i-Rep garantisce un apporto di ossigeno alle cellule, idrata e dona sollievo alla pelle.
La combinazione di entrambi i prodotti offre una soluzione completa per il ringiovanimento dell'aspetto in modo sicuro ed efficace con risultati clinicamente dimostrati.
Come si applica Remescar Programma Correttivo Contorno Occhi:
Remescar Borse e Occhiaie procedimento di applicazione:
Fase 1: lavare il viso, quindi asciugarlo tamponando delicatamente.
Fase 2: applicare una crema idratante o una crema per il contorno occhi (non a base di olio) e attendere un minuto o due in modo che possa essere completamente assorbita dalla pelle.
Fase 3: dosare una piccola quantità di prodotto sul polpastrello. La quantità ideale equivale a un chicco di riso: una quantità minore non sarebbe sufficiente e una maggiore sarebbe eccessiva in qaunto non verrebbe assorbita completamente dalla pelle o potrebbe causare ipersensibilità cutanea.
Fase 4: frizionare delicatamente la crema tra gli indici finchè non diventa incolore (5-10 secondi). Assicurarsi che resti una quantità sufficiente di crema tra le dita e che i polpastrelli risultino ancora umidi; in caso contrario mettere ancora una piccola quantità di crema sul polpastrello. Il rispetto di questo procedimento è indispensabile per garantire la corretta funzionalità del prodotto.
Fase 5: applicare la crema sulla zona del contorno occhi e stenderla delicatamente con un dito effettuando movimenti dall'interno verso l'esterno. Picchiettare leggermente fino al completo assorbimento del prodotto.
Fase 6: per un risultato perfetto, mantenere un'espressione neutra senza contrarre gli occhi per circa 2-3 minuti mentre il prodotto si asciuga (per accelerare il processo dia sciugatura si consiglia di sventagliare). Se è stata applciata un'eccessiva quantità di crema, rimuovere il prodotto in eccesso con un panno leggermente inumidito con acqua. Lavarsi le mani e chiudere il tubetto dopo l'uso.
Remescar come Base Trucco: applicare i cosmetici abituali (siero contorno occhi, crema idratante, ecc..), lasciando che siano assorbiti dalla pelle per uno o due minuti. Quindi applicare un leggerissimo strato di Remescar Borse e Occhiaie sulla zona da trattare come precedentemente descritto. Una volta che il prodotto si è completamente asciugato applicare il trucco come di consueto.
L'eventuale formazione di un residuo di colore bianco indica che è stata utilizzata un'eccessiva quantità di prodotto o che non è stata applicata la crema idratante. In tal caso si consiglia di rimuovere il residuo con un panno leggermente inumidito con acqua o altrimenti detergere l'area con acqua e asciugare tamponando
Remescar Trattamento Notte Riparatore Occhi procedimento di applicazione:
Fase 1: lavare il viso, quindi asciugarlo tamponandolo delicatamente
Fase 2: dosare una piccola quantità di crema sul polpastrello
Fase 3: massaggiare delicatamente la crema sotto e intorno agli occhi, con movimenti dall'interno verso l'esterno del contorno occhi fino a completo assorbimento. Tamponare delicatamente la crema lungo tutto l'osso orbitale. Si può applicare la crema anche sulle palpebre evitando però di applicarla troppo vicino agli occhi perchè a contatto con il colore della elle il prodotto tenderà a espandersi.
Formato:
La confezione contiene al suo interno:
- Remescar Borse e Occhiaie tubo da 8 ml
- Remescar Trattamento Notte Riparatore Occhi da 8 ml