Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Numero verde gratuito
Numero WhatsApp
Crema Palpebrale Ceramol Beta - 10 ml
Ceramol Beta Crema Palpebrale è un trattamento lenitivo degli arrossamenti localizzati nella zona palpebrale e perioculare.
Trattamento lenitivo in Crema per la zona palpebrale Ceramol Beta
Cos'è la Crema Palpebrale Ceramol Beta:
La Crema Palpebrale della linea Beta di Ceramol è perfetta per combattere i fastidiosi arrossamenti che si localizzano nella zona perioculare. L’azione combinata di ingredienti ad alta efficacia lenitiva e ricostituente di barriera (ceramidi, colesterolo, acidi grassi) rende la Crema Palpebrale efficace per rispondere a molteplici condizioni di squilibrio della fisiologia della cute nella zona palpebrale e nel contorno occhi. Grazie alla sua formulazione basata su un complesso di attivi antimicrobici la Crema Ceramol specifica per la zona palpebrale riduce le irritazioni e gli arrossamenti attraverso la regolazione ed il controllo della proliferazione batterica. L'utilizzo della Crema Palpebrale Ceramol è consigliato anche in caso di pelle ipereattiva, intolleranti e allergiche.
Come si usa la Crema Palpebrale Ceramol Beta:
Applicare una quantità ridotta di Crema Palpebrale Ceramol sull’area perioculare e stendere con un leggero massaggio. Si consiglia di applicare la crema due o più volte al giorno in base alle necessità.
Cosa contiene la Crema Palpebrale Ceramol Beta:
Aqua, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/Capric triglyceride, Tribehenin PEG-20 esters, Glycerin, Squalane, Ammonium acryloyldimethyltaurate / VP copolymer, Hydrogenated polydecene, Methylpropanediol, Palmitamide MEA, Tapioca starch, Tocopheryl acetate, Xylitol, Ceramide 3, Cholesterol, Batyl alcohol, Dipotassium glycyrrhizate, Allantoin,Arginine, Bisabolol, Caprylyl glycol, Disodium EDTA, o- Cymen-5-ol, p-Anisic acid, Sodium hyaluronate, Sodium stearoyl lactylate, Tocopherol, BHA, Triethyl citrate.
Formato:
Tubetto oftalmico da 10 ml.