Amin 21 K: guida alla liposuzione alimentare
Una piccola guida su cosa è Amin 21 K e come funziona
Introduzione: la liposuzione alimentare
La liposuzione alimentare è un trattamento che permette di perdere peso (le pubblicazioni scientifiche registrano un calo ponderale medio di 4,6 Kg in 15 giorni) in modo rapido, sicuro e duraturo, grazie all'attivazione del processo di chetosi.
La liposuzione alimentare ha lo scopo di intaccare la sola massa grassa accumulata nei punti critici di pancia e fianchi. Attivando il processo di chetosi infatti, si utilizzano i grassi come scorta di energia, e si preserva la massa muscolare e la massa magra.
Amin 21 K: cosa è
Amin 21 K è un integratore a base di proteine del latte e aminoacidi con una specifica formulazione, utile per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare. Amin 21 K è un integratore che stimola l'ormone della crescita ed è perciò formulato in modo da consentire questo processo; rispetto alle diete ipocaloriche drastiche, un trattamento con Amin 21 K non deperirà l'organismo concentrando la perdita di peso esclusivamente su liquidi o massa magra.
Gli effetti di un trattamento con Amin 21 K sono:
- perdita di peso concentrata sulla sola massa grassa;
- rapidità ed efficacia: un singolo trattamento, correttamente svolto, può portare alla perdita di 4,6 Kg in soli 15 giorni;
- grazie alla chetosi, la sensazione di fame legata alle tradizionali diete dimagranti è ridotta.
Come funziona Amin 21 K
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Ma come funziona Amin 21 K e come si usa? Per perdere peso grazie al trattamento di liposuzione alimentare si deve seguire un regime alimentare studiato scientificamente, che, associato ad Amin 21 K, consentirà di raggiungere il peso “ideale”.
A seconda della gravità del sovrappeso, è possibile scegliere fra diversi trattamenti:
- trattamento aminoacidico (21 giorni): indicato per un leggero sovrappeso, ha la durata di 21 giorni e consiste in un regime di alimentazione normoproteico associato al consumo di Amin 21 K;
- sondino senza sondino (10 giorni): indicato per un sovrappeso di media importanza, dura 10 giorni e si basa su un alimentazione esclusivamente a base di Amin 21 K;
- sondino (10 sondino): indicato per grave sovrappeso, consiste in un'alimentazione tramite un tubicino collegato ad una pompa nutrizionale.
In tutti e tre i casi la perdita di peso è mirata e il senso di fame svanisce in 48 ore. Vediamo brevemente nel dettaglio il funzionamento dei tre trattamenti.
Il trattamento aminoacidico con Amin 21 K
Questo trattamento consiste nell'intraprendere un'alimentazione a base di proteine e verdure, escludendo qualsiasi tipo di carboidrati e grassi. Si assumono proteine al mattino e proteine e verdure a pranzo e a cena. Il quantitativo di proteine da assumere è codificato da specifiche tabelle nutrizionali, il cui rispetto determina l'efficacia o meno del trattamento.
Scopri un esempio di schema della dieta con Amin 21 K, come calcolare le proteine da assumere durante il trattamento aminoacidico e come proseguire con la fase di mantenimento, cliccando qui.
Il sondino senza sondino
In questo regime alimentare, le proteine da assumere provengono tutte dal consumo di Amin 21 K.
Trattamento con sondino di 10 giorni
Questo trattamento avviene tramite l'introduzione, attraverso il naso, di un sondino collegato ad una pompa nutrizionale. A questa pompa nutrizionale è collegato un “serbatoio” che contiene la soluzione proteica che procurerà l'alimentazione per il periodo del trattamento.
Amin 21 K: effetti collaterali
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Intraprendendo un trattamento con Amin 21 K si possono verificare i seguenti effetti collaterali:
- alitosi: da trattare curando l'igiene orale e bevendo molto;
- cefalea: è consigliato iniziare il trattamento in periodi poco stressanti;
- stipsi: si può contrastare bevendo molto e facendo movimento. Eventuali lassativi assunti devono essere privi di zuccheri;
- meteorismo: qualora si presentasse è possibile contrastarlo usando un prodotto come Basosyn Plus;
- irritabilità: basta assumere un prodotto a base di estratti vegetali con effetti calmanti.
Leggi maggiori informazioni sulle controindicazioni e gli effetti collaterali del prodotto cliccando qui.
Amin 21 K è un prodotto insapore, che può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Per soddisfare il gusto di chi lo assume e renderlo appetibile è possibile insaporirlo attraverso i flaconcini di aromi presenti nel formato Amin 21 K Aromi.
Novità: da oggi Amin 21 K è disponibile in due nuove versioni, al cacao e alla vaniglia: vedi tutte le versioni di Amin 21 K disponibili nella pagina dei prodotti.
N.B.: Le informazioni contenute in questa guida all'uso non sostituiscono il parere del medico. Gli esempi riportati, le indicazioni di dosaggio e i riferimenti ai risultati ottenuti sono riferiti ad un trattamento condotto correttamente e si devono ritenere un esempio illustrativo del prodotto.
0 commenti