I Fitoestratti Dieta Zero
Prima dell'estate è molto comune sentire il bisogno di perdere i chili in più che abbiamo accumulato durante l'inverno. Il metodo migliore per perdere peso è scegliere una dieta bilanciata e formulata da un team di esperti. La Dieta Zero è il programma alimentare strutturato per aiutarci a perdere peso in modo naturale ed efficace, sfruttando il potere delle piante attraverso l'assunzione dei fitoestratti.
Cosa sono i Fitoestratti:
Il prgramma Dieta Zero si sviluppa sul concetto di alimentazione chetogenica accompagnata sempre dai Fitoestratti Dieta Zero. Si tratta di integratori liquidi a base di piante officinali, naturali e dagli effetti benefici per l'organismo. I principi attivi vengono estratti della pianta tramite una tecnologia ad ultrasuoni, con la quale il fitocomplesso viene ceduto all'acqua garantendo la preservazione della purezza.
I Fitoestratti sono preparati privi di alcool e conservanti e senza zuccheri così che possanot risultare perfetti per essere assunti durante la dieta. I conservanti vengono sostituiti dal frutto del sorbo, dal quale è possibile ricavare la giusta quantità di acido sorbico che permette alle tisane di mantenere una lunga scadenza. I Fitoestratti Dieta Zero esaltano i sapori delle erbe mantenendo un gusto naturale, che si distingue dai prodotti ricchi di zuccheri che derivano dalla lavorazione industriale.
Quali sono i Fitoestratti:
La tisana più famosa della linea Dieta Zero è il Drenaggio, un fitoestratto studiato per stimolare l'eliminazione dei liquidi in eccesso che ristagnano nel nostro corpo. Il Drenaggio favorisce la perdita di peso, promuovendo la diuresi ed eliminando gli accumuli di liquido. La tisana è formulata con Frassino e Spirea in grado di aumentare il volume delle urine. Contiene inoltre Uva Ursina, importantissimo elemento che promuove un effetto depurativo sui reni.
Al Drenaggio si accompagna sempre la Depurazione, una tisana ricca di minerali e vitamine note per le loro proprietà immunomodulanti. La Depurazione è formulata con il Carciofo, fondamentale per l'effetto depurativo che svolge sul fegato. E' inoltre arricchita con Potassio, Magnesio, Ferro, una serie di vitamine del gruppo B e l'estratto di semi di girasole che garantiscono un elevato apporto nutritivo. La presenza dei funghi Shitake svolge un'azione benefica favorendo il controllo sui livelli di colesterolo nel sangue Questo fitoestratto è sempre consigliato nel programma alimentare Dieta Zero perchè aiuta a depurare l'organismo e favorire gli effetti dimagranti delle diete ipocaloriche.
La Termogenesi è la tisana creata con lo scopo di stimolare il metabolismo, favorendo così la produzione di energia a partire dagli accumuli adiposi. Nella sua formulazione è presente la Gymnema, un estratto in grado di dimezzare l'assorbimento del glucosio, e la Garcinia Cambogia, consigliata per ostacolare la trasformazione dei carboidrati in grassi.
ll Fibrakal è una tisana consigliata per contrastare gli attacchi di fame. Il Fibrakal aiuta a ridurre l'assorbimento degli zuccheri e i picchi dell'indice glicemico. Infatti questo fitoestratto è utile per favorire il senso di sazietà e limitare l'ingestione dei cibi. La presenza di Ananas, Betulla e Centella favoriscono il drenaggio dei liquidi. Le alghe e l'Arancio Amaro trasformano i depositi adiposi in energia; Mangostano, Acai e Resveratrolo, hanno un'effetto tonificante sulla pelle e aiutano ad ostacolare la proliferazione dei radicali liberi che si producono a causa delle cattive abitudini alimentari.
Il Microcircolo Gambe è formulato con un mix di piante come il Rusco, l'Achillea e l'Amamelide, sfruttate tradizionalmente per il ripristino della fisiologica funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa. Durante la dieta è infatti utile soffermarsi anche sui problemi di circolazione che possono causare un accumulo dei liquidi e di tessuto adiposo in alcune zone del corpo. Il Microcircolo è arricchito anche con Vite Rossa usata per la sua azione capillaro-protettrice. Il Meliloto, ricco di cumarina che agisce sul sistema linfatico, svolge un ruolo essenziale per contrastare l'accumulo di liquidi nei tessuti, la principale causa del gonfiore, particolarmente frequente nella zona delle caviglie.
Il funzionamento dell'apparato gastrico è strettamente legato anche alla capacità digestiva del nostro organismo e Dieta Zero ha creato per questo ZeroGas, il Fitoestratto con una formulazione a base di estratti di zenzero e angelica ideale per promuovere la funzione digestiva. Gli estratti di camomilla, finocchio, menta e anice sono perfetti per contrastare il gonfiore addominale e la formazione di gas intestinali.
L'ultima tisana creata dalla Dieta Zero è la nuova Renè Defence, pensata per favorire il benessere totale del corpo. La sua formula contiene radice di bardana e l'erba con fiori di trifoglio, utili per favorire le funzioni depurative dell'organismo. La radice di romice e di tarassaco, la corteccia di olmo e le foglie di frassino promuovono il corretto funzionamento del transito intestinale riportando così l'equilibrio della flora batterica intestinale.
0 commenti