Vuoi iniziare il trattamento con Amin 21 K ma non sai se funziona davvero? Scopriamo insieme come funziona il trattamento aminoacidico più famoso!

L’anno nuovo è iniziato ed è arrivato il triste momento di affrontare i chili di troppo e le adiposità localizzate, un confronto che da troppo tempo cerchiamo di rimandare. Avrai sicuramente sentito parlare, sia nel bene che nel male, del trattamento aminoacidico con Amin 21 K Bustine per perdere peso velocemente con focus sulle adiposità localizzate. Vorresti intraprendere il trattamento con Amin 21 K ma non sai se fa al caso tuo e se funziona davvero? Cerchiamo insieme le risposte a queste domande!

N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.

Amin 21 K Bustine: cos’è e quali sono i trattamenti?

Amin 21 K bustine è un integratore alimentare con una formulazione a base di proteine del latte e aminoacidi specifica per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare. Rispetto alle classiche diete ipocaloriche il trattamento con Amin 21 K favorirà una perdita di peso concentrandosi sulla esclusiva perdita della massa grassa e degli accumuli di adipe localizzati senza deperire l’organismo e senza la perdita della massa magra. Grazie alla sua formulazione, infatti, l’integratore Amin 21 K stimola l’ormone della crescita e innesca un processo di chetosi che favorisce la perdita di peso rapida ed efficace e riduce la sensazione di fame.

Conosci Amin 21 K? Scoprilo ora!


Amin 21 k bustine si presta ad essere utilizzato secondo tre schemi di trattamento:
- Trattamento aminoacidico da 21 giorni: regime alimentare normoproteico associato al consumo di Amin 21 k. Indicato per soggetti con un leggero sovrappeso
- Trattamento del sondino senza sondino da 10 giorni: regime alimentare iperproteico basato esclusivamente sull’assunzione di Amin 21 k. Indicato per soggetti con un sovrappeso di media importanza.
- Trattamento con sondino: prevede l’alimentazione tramite tubicino collegato ad una pompa nutrizionale. Indicato solo in caso di grave sovrappeso.

Scopri lo Schema della Dieta Amin 21 K

Liposuzione alimentare: funziona davvero?

Il trattamento aminoacidico con Amin 21 k garantisce:
Perdita della massa grassa: grazie alla sua esclusiva formulazione Amin 21 k, durante il trattamento, favorisce l’esclusiva perdita della massa grassa senza intaccare la massa magra, consentendo così l’eliminazione delle adiposità localizzate
Riduzione del senso di fame: grazie alla chetosi la fame scompare in poco tempo, dopo il primo o al massimo il secondo giorno
Assenza di stanchezza: durante il trattamento con Amin 21 k non si avvertirà la spiacevole sensazione di affaticamento fisico e mentale tipico delle diete ipocaloriche tradizionali.

Il segreto dell’efficacia del metodo di trattamento con la liposuzione alimentare si basa sul processo di Chetosi metabolica, utile per bruciare l’adipe localizzato su fianchi, pancia e addome. La breve durata dei trattamenti proposti, l’azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sicuro e sano, già con un solo trattamento si può perdere in media tra il 7 e il 10% del peso inziale.
Sin dalla fase iniziale è necessario rivolgersi al medico per accertare lo stato di salute e la compatibilità con questo metodo di trattamento. Si inizierà stabilendo il peso ideale da raggiungere, poi decidendo la giusta tipologia di trattamento da seguire per poi intraprendere il percorso con Amin 21 k per raggiungere il peso desiderato da raggiungere. Una volta concluso il trattamento e visti i risultati, sempre sotto controllo medico, si può decidere se seguire un protocollo di mantenimento o se i risultati non ci soddisfano ancora proseguire ripetendo il trattamento.

Schema Protocollo Amin 21 K

NB: Questo articolo non sostituisce in alcun modo il parere medico. E' sempre necessario consultare un medico o un esperto in questo trattamento prima di iniziare.