Amin 21 K: da dove iniziare?
Con la fine dell'estate è giusto sentirsi appesantiti e desiderare di perdere quei chili in più accumulati durante le vacanze. Le diete chetogeniche sono tra le più famose negli ultimi anni e vengono spesso utilizzate dalle persone che vogliono perdere peso in modo veloce ed efficace. Tra tutte le diete proposte nell'ultimo periodo la più famosa risulta essere la Liposuzione alimentare. Senza dubbio l' Amin 21 K è il prodotto più venduto nel nostro shop e sono in tantissimi i clienti che ci contattano per ricevere maggiori informazioni. Cerchiamo quindi di fare un recap completo delle linee guida base di Amin 21 K.
Cos'è la Liposuzione Alimentare:
La Liposuzione Alimentare è un trattamento aminoacidico ideato e progettato per lavorare sulle adiposità localizzate. Seguendo questo programma si riesce a perdere peso eliminando esclusivamente la massa grassa. Grazie alla chetosi che riduce notevolmente il senso di fame e permette di perdere peso in modo sicuro e controllato. Uno dei timori più comuni che si prova quando si inizia la dieta è quello della fame. La possibilità di dimagrire senza soffrire la fame è uno dei fattori che ha reso così famoso l'Amin 21 K ed è anche il motivo per cui questa dieta viene conosciuta molto spesso tramite il passa parola. La cosa fondamentale però da sapere è che non si tratta di una dieta “fai da te”, ma anzi, essendo così efficace è sempre necessario intraprenderla consultando un nutrizionista o il proprio medico. La notorietà delle diete chetogeniche ci porta a pensare che siano molto semplici da fare e che possiamo scegliere noi quali prodotti utilizzare e in che quantità. Per questa tipologia di dieta nello specifico però è sempre fondamentale consultarsi con un esperto che potrà tracciare le linee guida di tutto il trattamento valutando lo stato di salute del paziente ed il suo punto di partenza.
Amin 21 k:
L'integratore in polvere Amin 21 K è stato creato grazie al lavoro di un comitato scientifico che, dopo anni di studi e ricerca, lo ha formulato sfruttando le proprietà delle proteine del siero del latte e gli aminoacidi essenziali, ossia quegli aminoacidi che il corpo non è in grado di sintetizzare da solo e che devono essere integrati tramite la dieta. I membri del comitato scientifico cercavano il prodotto giusto che potesse rispondere alle esigenze delle persone che volevano perdere peso in modo efficace, sicuro e veloce. Gli studi permisero di mettere appunto un protocollo completo che, grazie all'integrazione con Amin 21 K, riusciva a favorire la perdita di peso solo tramite la perdita di grasso, lasciando quindi intatta la massa magra. Il programma alimentare aiutava quindi a rimodellare il fisico, eliminando il grasso proprio dalle zone in cui si era maggiormente accumulato. Lo studio effettuato su migliaia di pazienti che hanno adottato il protocollo Amin ha rivelato che, con un trattamento eseguito nel modo corretto e sotto controllo medico, la perdita di peso è stimata tra il 7 ed il 10% del peso corporeo iniziale.
Quali risultati si ottengo con Amin 21 K:
L'utilizzo delle più pregiate proteine e degli aminoacidi presenti nell'Amin 21 K ne permette l'assunzione anche nei casi di aumentato bisogno proteico ed aminoacidico.
Integrare Amin 21 K alla propria dieta permette di:
- Contrastare la perdita di massa muscolare causata da patologie ed invecchiamento
- Favorire la perdita di massa grassa ed adiposità localizzate
- Colmare uno scarso introito aminoacidico o proteico nella dieta
- Contrastare la malnutrizione
- Contrastare i cali di peso indesiderati
- Contrastare la sensazione di stanchezza continua
Quali sono i trattamenti Amin 21 K:
Le diete chetogeniche sono così famose perché consentono di perdere peso in modo estremamente veloce. Nel protocollo della Liposuzione Alimentare la durata della dieta varia in base alla quantità di peso da perdere. Ci sono tre tipologie di trattamento dalla più alla meno invasiva:
- Trattamento con sondino della durata di 10 giorni: è indicato per un sovrappeso grave e l'alimentazione avviene con la somministrazione di Amin 21 K tramite tubicino collegato ad una pompa nutrizionale.
- Sondino senza sondino della durata di 10 giorni: è indicato per un sovrappeso medio e l'alimentazione si basa esclusivamente sull'assunzione di Amin 21.
- Trattamento Aminoacidico della durata di 21 giorni: è indicatp per un leggero sovrappeso e si tratta di una dieta normoproteica con integrazione di Amin 21K.
Quanti trattamenti di Amin 21 K posso fare:
Dopo la valutazione del medico e la scelta del trattamento ideale per il proprio corpo si inizia il percorso della Liposuzione alimentare. Nel caso in cui il primo trattamento non sia bastato e sia necessario ripeterlo una seconda volta è bene tenere presente che le due fasi devono obbligatoriamente essere intervallate da un periodo di mantenimento che può essere di 14 o 21 giorni a seconda del protocollo seguito. Alla fine del secondo trattamento deve essere ripetuto nuovamente anche un secondo periodo di mantenimento, per permettere al corpo di fissare gli obiettivi raggiunti.
Come si calcolano le bustine:
La quantità di bustine da assumere varia in base al peso che si vuole raggiungere e il calcolo va eseguito insieme al nutrizionista. I calcoli standard per la dieta da 21 giorni sono i seguenti:
- per pazienti con peso ideale fino a 50 kg: 2 bustine/die (g 30)
- per pazienti con peso ideale da 51 kg a 65 kg: 3 bustine /die (g 45)
- per pazienti con peso ideale oltre i 65 kg: 4 bustine/die (g 60)
Liposuzione alimentare: a chi è adatta:
E' fondamentale ricordare che è sempre necessario rivolgersi ad un medico quando si desidera intraprendere il percorso della Liposuzione Alimentare perché non è una dieta adatta a tutti. Esistono infatti alcune situazioni in cui è assolutamente vietato iniziare questo programma alimentare: gravidanza, allattamento ed insufficienza renale. Quando invece si soffre di Diabete Mellito di tipo I la valutazione del medico dovrà essere particolarmente accurata.
Amin 21 k: ci sono effetti collaterali?
Il percorso di Liposuzione Alimentare richiede uno sforzo notevole nel seguire alla lettera tutte le regole date dal medico e il corpo potrebbe essere stressato da una così severa limitazione del cibo. Normalmente gli effetti collaterali che si presentano sono piuttosto leggeri e svaniscono alla fine del trattamento. I più comuni sono:
- Stipsi: è possibile contrastarla utilizzando il Myrtipeg
- Gonfiore addominale e meteorismo: sono conseguenza dello squilibrio acido-base nel lume intestinale e possono essere contrastati con il Basosyn Plus
- Alitosi: causata dalla concentrazione dei corpi chetonici
- Cefalea: causata dalla scarsa concentrazione di corpi chetonici nel corpo nelle prime 48 ore
- Irritabilità: può essere di aiuto assumere un integratore di Vitamine come il Fullvit che aiuta ad affrontare le situazioni di stress psico-fisico
0 commenti