Amin 21 K: Domande e Risposte
Stai seguendo la Dieta con Amin 21 K ma hai dei dubbi? Le risposte alle domande più comuni sul programma dietetico più famoso
Cosa posso mangiare durante la Dieta con Amin 21 K? Quante bustine di Amin 21 k devo assumere? Sono solo alcune delle domande più frequenti sul famoso programma dietetico della Liposuzione Alimentare. Tra tutte le domande che i nostri clienti ci pongono ogni giorno abbiamo selezionato le più frequenti per rispondere ai dubbi in merito al trattamento con Amin 21 K.
Ricordiamo che per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare con Amin 21 K bisogna prima di tutto consultare un medico che valuti quale sia il peso ideale da raggiungere e in quanto tempo si può mirare a questo obiettivo. Per avere dei risultati efficaci, infatti, bisogna calcolare accuratamente il quantitativo di ogni fonte di proteine da assumere, valutare attentamente il proprio stato di salute e studiare un piano personalizzato.
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Quante bustine di Amin 21 K assumere?
Si deve partire dal peso ideale da raggiungere per calcolare quante bustine di Amin 21K bisogna assumere al giorno. Il valore del peso ideale va moltiplicato per 1,5 per gli uomini e per 1,2 per le donne. Questa moltiplicazione dà come risultato il quantitativo di proteine da assumere giornalmente in grammi. Per un risultato più efficace, la fonte di metà delle proteine da assumere giornalmente proverrà da Amin 21 K, e con un semplicissimo calcolo si può capire anche quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte.
Scopri lo schema completo della Dieta con Amin 21 K!
Ecco un esempio di quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte a seconda dell'obiettivo di peso in chilogrammi:
Peso ideale fino a 50 Kg: 2 bustine di Amin 21 K al giorno = 30g di proteine
Peso ideale da 51 a 65 Kg: 3 bustine di Amin 21 K al giorno = 45g di proteine
Peso ideale oltre 65 Kg: 4 bustine Amin 21K al giorno = 60g di proteine
Le bustine devono essere assunte fra colazione e pranzo. Il quantitativo in grammi di proteine assunte con Amin 21 K va sottratto al numero ottenuto con la moltiplicazione iniziale. Nell'esempio riportato, perciò, al valore di 78 dobbiamo sottrarre 45, vale a dire il corrispettivo di proteine contenuto in tre bustine di Amin 21 K;
78 - 45 = 33
Che ci dà il quantitativo di proteine da assumere tramite alimenti.
Il trattamento con Amin 21 K non è un protocollo "fai da te", è OBBLIGATORIO rivolgersi ad un medico specializzato che studierà attentamente e accuratamente un piano personalizzato.
Amin 21 K è un pasto sostitutivo?
Amin 21 K è un integratore alimentare e non va utilizzato in modo occasionale per la sostituzione di un pasto. Per ottenere risultati ottimali è bene seguire attentamente e scrupolosamente le indicazioni del medico per un trattamento efficace e personalizzato.
Durante la Liposuzione Alimentare posso mangiare liberamente frutta e verdura?
Durante il trattamento con Amin 21 k è bene attenersi scrupolosamente ai soli cibi consentiti (scopri l'elenco completo dei cibi consentiti, clicca qui!) ed al numero di bustine stabilito. Assumere anche piccole quantità di cibi non consentiti potrebbe rischiare di bloccare la chetosi, così come assumere un numero maggiore o minore di bustine di Amin 21 K potrebbe alterare il computo proteico personalizzato ed adatto al proprio caso. La Liposuzione Alimentare è uno schema dietetico proteico-aminoacidico in cui la percentuale di carboidrati è inferiore al 5% dell’introito totale giornaliero di energia. Pertanto, il consumo di ogni alimento che contenga zuccheri e/o carboidrati complessi deve essere temporaneamente sospeso nel periodo di Liposuzione Alimentare. Per questo motivo il consumo di frutta non è consentito ed è possibile consumare solamente verdure a basso tenore di zuccheri come ad esempio: asparagi, funghi, cavoli, verze, cicoria, spinaci, insalate, zucchine, finocchio, cetriolo, melanzane, carciofo, fagiolini.
In caso di attacchi di fame cosa posso mangiare durante il trattamento con Amin 21 K?
Durante il processo di chetosi che si innesca durante il trattamento con Amin 21 K, la sensazione di fame scompare dopo le prime 48 ore. Per spezzare la fame improvvisa è ideale, oltre a finocchi e cetrioli, bere del tè o delle tisane, di ogni tipo e gusto, senza zucchero. Fanne scorta, sono una sana abitudine non solo durante il trattamento con Amin.
Posso dolcificare o aromatizzare le bustine di Amin 21 K?
Per sciogliere la bustina di Amin 21 K si può utilizzare acqua fredda o caffè freddo o thè freddo o tisane fredde o al massimo tiepide. Durante il trattamento con Amin 21 K è bene non assumere zucchero (nemmeno quello di canna) ma eventualmente dolcificare con aspartame. Per personalizzare il gusto dell’integratore Amin 21 K si può usare caffè, orzo solubile o cacao amaro (rigorosamente senza zucchero!).
Per quanto tempo posso seguire il trattamento con Amin 21 K?
La durata del trattamento con Amin 21 k può variare a seconda della gravità del sovrappeso, è possibile scegliere fra diversi trattamenti:
Trattamento aminoacidico (21 giorni): indicato per un leggero sovrappeso, ha la durata di 21 giorni e consiste in un regime di alimentazione normoproteico associato al consumo di Amin 21 K;
Sondino senza sondino (10 giorni): indicato per un sovrappeso di media importanza, dura 10 giorni e si basa su un alimentazione esclusivamente a base di Amin 21 K;
Sondino (10 sondino): indicato per grave sovrappeso, consiste in un'alimentazione tramite un tubicino collegato ad una pompa nutrizionale.
Posso ripetere il trattamento con Amin 21 K?
Quando si inizia il trattamento con Amin 21 K si stabilisce il peso ideale da raggiungere, si segue correttamente il protocollo più adatto alla propria casistica e scelto dal medico o dal biologo nutrizionista e alla fine trattamento si segue un apposito regime alimentare di mantenimento per circa 2/3 settimane per consolidare il peso raggiunto. Nel caso non si sia raggiunto il peso ideale è possibile, sotto diretto controllo medico, ripetere la sequenza trattamento+mantenimento.
I risultati della Liposuzione Alimentare si mantengono nel tempo?
Il trattamento con Amin 21 K è studiato per garantire un'introduzione costante di aminoacidi durante il trattamento, per mantenere alto il livello dell'ormone della crescita (Gh) e della massa magra favorendo la perdita della sola massa grassa e in particolar modo delle adiposità localizzate. Se il protocollo di trattamento+mantenimento viene seguito correttamente e reintroducendo gradualmente nella dieta grassi e zuccheri, si mantiene il peso conquistato col trattamento.
Il Trattamento con Amin 21 K ha effetti collaterali?
Durante il trattamento con Amin 21 K possono insorgere effetti collaterali che sono facilmente eliminabili e/o prevenibili. Grazie all'aggiunta al trattamento di alcuni integratori e/o farmaci omeopatici si possono ridurre al minimo gli effetti collaterali:
- In caso di stipsi è suggerita l'assunzione di Myrtipeg, lassativo fisiologico;
- In caso di alito cattivo si può ricorrere a spray contro l'alitosi o clorofilla;
- In caso di nervosismo e irritabilità suggeriamo due compresse al giorno di Drenanten che contiene estratti vegetali di calmanti studiati appositamente;
- In caso di meteorismo e gonfiore addominale 3/9 compresse al giorno di Basosyn per ripristinare l'equilibrio tra acidi e alcali.
Durante il trattamento con Amin 21 K posso concedermi un pasto libero?
La soluzione migliore è iniziare il trattamento con Amin 21 K facendo attenzione che nei 10 o 21 giorni a seguire non vi siano impegni culinari irrinunciabili (cene/pranzi di lavoro, festività, inviti/incontri) in cui ci sia un menu fisso che non riusciresti a gestire. Ciò non significa dover necessariamente rinunciare ai momenti di convivialità, se puoi scegliere tu il menu. Mangiando carne/pesce o verdure puoi concederti un pasto "libero" e proseguire con la chetogenesi. Attenzione che non diventi un abitudine, dal pasto successivo si deve tornare a seguire lo schema di trattamento personalizzato.
N.B.: Le informazioni contenute in questa guida all'uso non sostituiscono il parere del medico. Il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico. Gli esempi riportati, le indicazioni di dosaggio e i riferimenti ai risultati ottenuti sono riferiti ad un trattamento condotto correttamente e si devono ritenere un esempio illustrativo del prodotto.
0 commenti