Amin 21 K: 10 consigli per dimagrire con la Liposuzione Alimentare
Come programmare e seguire il trattamento con Amin 21 K? 10 consigli per dimagrire seguendo al meglio il trattamento aminoacidico
Stai seguendo il trattamento aminoacidico con Amin 21 K oppure desideri intraprenderlo? Questa guida ricca di consigli fa proprio al caso tuo. Scopriremo insieme cos'è l'integratore alimentare Amin 21 K e come funziona il trattamento aminoacidico e soprattutto come seguirlo al meglio.
Per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare con Amin 21 K bisogna prima di tutto consultare un medico che valuti quale sia il peso ideale da raggiungere e in quanto tempo si può mirare a questo obiettivo.
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Amin 21 K : cos'è e come funziona
L’integratore alimentare alla base della Liposuzione Alimentare è il famosissimo Amin 21 K.
Amin 21 K è un integratore con una specifica formulazione a base di proteine del latte e aminoacidi studiata per stimolare l'ormone della crescita ed innescare un meccanismo fisiologico chiamato chetosi. Attivando il processo di chetosi si utilizzano i grassi come scorta di energia, e si preserva la massa muscolare e la massa magra. La chetosi che si innesca durante il trattamento con Amin 21 K favorisce la perdita di peso senza deperire l’organismo ma concentrandosi solo sulla perdita di liquidi e massa grassa.
Scopri Amin 21 K e tutti gli integratori coadiuvanti!
Gli effetti del trattamento aminoacidico con Amin 21 K sono:
- rapidità ed efficacia: un trattamento svolto in modo corretto può far perdere fino a 4,6 kg in soli 15 giorni;
- perdita di peso concentrata sulla sola massa grassa;
- ridotto senso di fame.
La liposuzione alimentare, grazie all’attivazione del processo di chetosi, permette di perdere peso in modo rapido, sicuro e duraturo andando ad intaccare la sola massa grassa accumulata nei punti critici di pancia e fianchi.
Trattamento Aminoacidico con Amin 21 K: consigli per seguirlo al meglio
- Non far coincidere l'inizio del tempo con giornate stressanti: il cambiamento di regime alimentare durante il trattamento con Amin 21 K è piuttosto drastico e potrebbe essere già di per sé stressante sia a livello fisico che emotivo.
- Far sì che sia il primo passo di un nuovo stile di vita: non bisogna vedere il trattamento con Amin 21 K come un periodo isolato e circoscritto che ci fa perdere peso per poi tornare ad abbuffarci come prima. Alimentazione sana e una leggera attività fisica regolare, come camminare, andare in palestra o in psicina, alla fine del trattamento aminoacidico aiuteranno a consolidare i risultati ottenuti e a rimanere in forma. Ancor meglio sarebbe iniziare a praticare attività fisica qualche settimana prima dell’inizio del trattamento in modo tale che il movimento sia già un'abitudine.
- Non iniziare il trattamento quando si hanno impegni culinari irrinunciabili: che non significa necessariamente rinunciare alla vita sociale. Ma è meglio non iniziare il trattamento se sappiamo che nei 10 o nei 21 giorni a seguire avremo un pranzo o una cena a menù fisso a cui non possiamo rinunciare.
- Non interrompere la chetosi quando vai a cena fuori: non rinunciare ai momenti di convivialità durante il trattamento se puoi scegliere il menu mangiando carne o pesce e verdure. Dal pasto successivo potrai di nuovo proseguire con il trattamento Amin 21 K personalizzato, in questo modo non avrai interrotto la chetogenesi.
- Non assaggiare cibi non consentiti: se stai cucinando per altre persone non cedere alla tentazione di assaggiare. Ti sarà di aiuto il senso di sazietà fornito dal trattamento con Amin 21 K.
- Aromatizzare il gusto di Amin 21 K: se il sapore dell'integratore non ti piace puoi aromatizzarlo a tuo piacere con caffè amaro, orzo solubile o cacao amaro (rigorosamente senza zucchero, mi raccomando!). Per ottenere una consistenza migliore utilizza un frullatore classico o ad immersione.
- Scegli tu la consistenza dell'integratore Amin 21 K: può essere assunto in consistenza più o meno liquida semplicemente variando la quantità di acqua aggiunta, senza alterare le sue funzioni e l’efficacia del trattamento.
- Spezza la fame improvvisa: il trattamento con Amin 21 K dona un piacevole senso di sazietà ma se dovesse arrivare una fame improvvisa spezza la fame con finocchi o cetrioli, bevendo tè e tisane senza zucchero. Ti aiuteranno a combattere il senso di fame senza compromettere l'efficacia del trattamento.
- Attenersi scrupolosamente al trattamento: sia nei cibi consentiti che nel numero di bustine da assumere. Assumere anche piccole quantità di cibi non consentiti può bloccare la chetogenesi e compromettere i risultati del trattamento. Il numero di bustine di Amin 21 K è personalizzato e studiato per ogni singolo caso, quindi assumere un numero minore o maggiore di bustine altera il computo proteico.
- Seguire i consigli del nutrizionista: il trattamento con Amin 21 K va effettuato sempre sotto controllo medico. Il nutrizionista saprà come consigliarti al meglio in ogni occasione durante il trattamento in base alle tue esigenze specifiche.
0 commenti