10 consigli per la Liposuzione Alimentare!
Vuoi iniziare il protocollo di Liposuzione Alimentare e hai ancora dei dubbi? Ecco 10 consigli per seguire al meglio il trattamento aminoacidico e massimizzare i tuoi risultati.
Se stai pensando di iniziare un percorso di dimagrimento e hai paura di commettere qualche errore, questa guida ricca di consigli fa proprio al caso tuo. Scopriremo insieme cos'è il programma di Liposuzione Alimentare Amin 21 K , come funziona il trattamento aminoacidico e soprattutto quali sono gli errori che potrebbero comprometterne il risultato. Prima di intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare con Amin 21 K è necessario consultare un medico che valuti quale sia il peso ideale da raggiungere e quale sia il programma più adatto al nostro corpo.
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Amin 21 K : cos'è e come funziona
Amin 21 K è il famosissimo integratore alimentare su cui si basa la Liposuzione Alimentare. Amin 21 K è un integratore con una specifica formulazione a base di proteine del latte e aminoacidi ideata per stimolare l'ormone della crescita ed innescare un meccanismo fisiologico chiamato chetosi. Durante il processo di chetosi si utilizzano gli accumuli di grassi come scorta di energia, preservando così la massa muscolare e la massa magra. La chetosi che si innesca durante il trattamento con Amin 21 K permette di perdere peso senza deperire l’organismo, concentrandosi quindi solo sulla perdita di liquidi e massa grassa. Le caratteristiche che hanno reso così famoso il trattamento aminoacidico con Amin 21 K sono:
- la rapidità e l'efficacia: un trattamento svolto in modo corretto ti permette di perdere fino a 4,6 kg in soli 15 giorni
- perdita di peso concentrata esclusivamente sulla massa grassa
- ridotto senso di fame.
La liposuzione alimentare, grazie all’attivazione del processo di chetosi, permette di perdere peso in modo rapido, sicuro e duraturo andando ad intaccare la sola massa grassa accumulata nei punti critici di pancia e fianchi.
Trattamento Aminoacidico con Amin 21 K: consigli per seguirlo al meglio
- Scegliere un periodo che non preveda giornate particolarmente faticose o stressanti: Il trattamento Amin 21 K potrebbe risultare già stressante a livello fisico e mentale poiché il cambiamento delle abitudini alimentari è piuttosto drastico
- Iniziare un nuovo percorso ed un nuovo stile di vita: il trattamento Amin 21 K non può essere considerato un periodo di dieta isolato che ci fa perdere peso per poi tornare alle vecchie abitudini. Mantenere un'alimentazione sana e svolgere un'attività fisica regolare seppur di bassa intensità ci permetterà di consolidare i risultati ottenuti e di rimanere in forma.
- Non iniziare il trattamento se ci sono impegni culinari: questo non significa che sia necessario rinunciare alla vita sociale, ma se sappiamo che nei 10 o nei 21 giorni a seguire avremo un pranzo o una cena a menù fisso a cui non possiamo rinunciare è meglio posticipare il programma piuttosto che rischiare di rovinare il risultato.
- Attenzione a non interrompere la chetosi quando vai a cena fuori: è possibile non rinunciare ai momenti di convivialità durante il trattamento basta scegliere il menu mangiando carne o pesce e verdure, evitando piccoli assaggi e tentazioni. Dal pasto successivo sarà possibile proseguire con il trattamento Amin 21 K visto che non avrai interrotto la chetogenesi.
- Non assaggiare cibi non consentiti: uno degli errori più comuni è assaggiare piccole quantità di cibo, soprattutto se stai cucinando per altre persone. Il senso di sazietà fornito dal trattamento con Amin 21 K sarà un valido aiuto per non cedere.
- Aromatizzare il gusto di Amin 21 K: se hai bisogno di cambiare il sapore dell'integratore perché non ti piace o semplicemente ti ha stancato, puoi aromatizzarlo a tuo piacere con caffè amaro, orzo solubile o cacao amaro (rigorosamente senza zucchero).
- Scegli tu la consistenza dell'integratore Amin 21 K: può essere assunto in consistenza più o meno liquida semplicemente variando la quantità di acqua aggiunta, senza alterare le sue funzioni e l’efficacia del trattamento.
- Combatti la fame improvvisa: il trattamento con Amin 21 K dona un piacevole senso di sazietà ma se dovesse arrivare un'attacco di fame improvvisa puoi bloccarlo con finocchi o cetrioli, bevendo tè e tisane senza zucchero. Saranno un valido alleato per calmare il senso di fame senza compromettere l'efficacia del trattamento.
- Seguire scrupolosamente il trattamento: sia nei cibi consentiti che nel numero di bustine da assumere. Mangiare anche solo piccole quantità di cibi non consentiti rischia di bloccare la chetogenesi e compromettere i risultati del trattamento. Il numero di bustine di Amin 21 K da assumere è personalizzato e studiato per ogni singolo caso, quindi prendere un numero inferiore o maggiore di bustine altera il computo proteico.
- Seguire attentamente i consigli del nutrizionista: il trattamento con Amin 21 K va effettuato sempre sotto controllo medico, che saprà come consigliarti al meglio in ogni occasione durante il trattamento in base alle tue esigenze specifiche.
0 commenti