10 cibi che bruciano i grassi
Ecco 10 cibi che, grazie alle loro qualità nutrizionali, consentono di bruciare i grassi.
1. Avena: non solo ha un ottimo sapore naturale, ma la sua assunzione ha il vantaggio di ridurre anche il senso di fame. L'avena, inoltre contiene fibre che aiutano e stabilizzare i livelli di colesterolo.
2. Uova: le uova sono una preziosa e ricca fonte di proteine e basso contenuto calorico. Inoltre, le uova contribuiscono al mantenimento dei muscoli e a sviluppare il colesterolo "buono".
3. Mele: le mele sono ricche di potenti antiossidanti e altre sostanze nutrizionali importanti. La pectina contenuta nelle mele è la sostanza più importante: la pectina, infatti, aiuta a ridurre le cellule di grasso nel corpo.
4. Peperoncini verdi: i peperoncini verdi contengono capsaicina, una sostanza che brucia le calorie in tempi rapidi.
5. Aglio: l'aglio contiene allicina, che ha proprietà anti-batteriche e aiuta a ridurre il grasso e rimuovere il colesterolo cattivo.
6. Miele: il miele è il migliore alimento per bruciare i grassi. Usarlo al posto dello zucchero per dolcificare le bevande calde o aggiungerlo in acqua calda da prendere ogni giorno, la mattina presto, può essere un contributo a bruciare i grassi.
7. Tè verde: il tè verde è un alimento efficace a contribuire alla perdita di peso. Contiene preziosi antiossidanti che aiutano a stabilizzare il peso del nostro corpo. Il consumo giornaliero di 2 tazze di tè assicura un risultato migliore.
8. Erba di grano: Accelera il nostro metabolismo e aiuta a ridurre il grasso.
9. Pomodori: i pomodori aiutano a bruciare il grasso in tempi rapidi. Inoltre, contengono sostanze che si sono rivelate utili nel trattamento dei tumori.
10. Cioccolato Fondente: il cioccolato fondente contiene flavonoidi con proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Il cioccolato aumenta i livelli di serotonina nel sangue e aiuta a bruciare il grasso.
0 commenti