Amin 21 K: schema della dieta
Quante bustine di Amin 21 K? Cosa si può mangiare? Ecco alcune risposte alle domande più frequenti
N.B.: il trattamento con Amin 21 K è da intraprendere sempre sotto controllo medico.
Per intraprendere un trattamento di liposuzione alimentare con Amin 21 K bisogna prima di tutto consultare un medico che valuti quale sia il peso ideale da raggiungere e in quanto tempo si può mirare a questo obiettivo.
Un ipotetico schema della dieta con Amin 21 K prevede l'assunzione di proteine durante la prima colazione e di proteine e verdure a pranzo e a cena. Le verdure che possono essere assunte, sia a pranzo che a cena, sono fra i 400 e i 600 gr.
Per quanto riguarda le proteine, invece, l'apporto sarà suddiviso fra bustine di Amin 21 K, carne e pesce. Per avere dei risultati efficaci, tuttavia, bisogna calcolare accuratamente il quantitativo di ogni fonte di proteine da assumere.
Quante bustine di Amin 21 K?
Per calcolare quante bustine di Amin 21K bisogna assumere, si deve partire dal peso ideale da raggiungere. Questo valore va moltiplicato per 1,5 per gli uomini e per 1,2 per le donne. Il risultato di questa moltiplicazione dà il quantitativo in grammi di proteine che devono essere assunte giornalmente. (Esempio: se il peso ideale della paziente sarà di 65 Kg, si dovrà moltiplicare 65 x 1,2= 78, che corrisponde ai grammi di proteine da assumere giornalmente). Effettuato questo calcolo si può perciò capire anche quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte. Per un risultato più efficace, la fonte di metà delle proteine da assumere giornalmente proverrà da Amin 21 K.
Ecco un esempio di quante bustine di Amin 21 K devono essere assunte a seconda dell'obiettivo di peso in chilogrammi:
- peso ideale fino a 50 Kg: 2 bustine di Amin 21 K al giorno = 30g di proteine
- peso ideale da 51 a 65 Kg: 3 bustine di Amin 21 K al giorno = 45g di proteine
- peso ideale oltre 65 Kg: 4 bustine Amin 21K al giorno = 60g di proteine
Le bustine devono essere assunte fra colazione e pranzo. Il quantitativo in grammi di proteine assunte con Amin 21 K va sottratto al numero ottenuto con la moltiplicazione iniziale. Nell'esempio riportato, perciò, al valore di 78 dobbiamo sottrarre 45, vale a dire il corrispettivo di proteine contenuto in tre bustine di Amin 21 K;
78 - 45 = 33
Che ci dà il quantitativo di proteine da assumere tramite alimenti.
Amin 21 K: cosa mangiare?
Un trattamento con Amin 21 K prevede un'alimentazione a base di proteine e verdure. Il quantitativo di proteine non derivanti da integratore è diversificato a seconda della fonte, perciò è stata sviluppata una tabella che indichi un fattore che aiuti a calcolare quanti grammi di ciascun alimento devono essere assunti.
Alimenti di fascia A | manzo, vitello, pollo, coniglio | 4,76 |
Alimenti di fascia B | alici, crostacei, merluzzo, sogliola, spigola | 5,88 |
Alimenti di fascia C | seppie | 7,14 |
Alimenti di fascia D | calamari | 8,33 |
Alimenti di fascia E | polpo | 10 |
A questo punto basta calcolare il quantitativo di proteine rimanenti da assumere per il fattore contenuto nella tabella, per avere i grammi esatti di alimento: rimanendo all'esempio fatto, se il paziente volesse assumere i 33 gr di proteine mangiando pollo, potrà semplicemente moltiplicare 33 x 4,76 = 157 g di pollo.
Vuoi provare Amin 21 K? Scopri lo sconto speciale che ti abbiamo riservato!
Ecco alcune informazioni aggiuntive per rendere il trattamento efficace:
- Sciogliere Amin 21 K in acqua, caffè o tè freddo;
- Bisogna attenersi alle quantità di cibo specificato nello schema della dieta, mangiando l'esatta quantità prevista;
- È consigliato bere almeno due litri di acqua al giorno;
- Per condire non usare olio, al massimo un cucchiaino; si possono condire le pietanze con limone, aceto di mele, aglio, cipolla, aromi, sale marino integrale;
- In caso di fame improvvisa è possibile mangiare finocchi o cetrioli;
- Non è possibile masticare gomme a meno che non si è assolutamente certi che siano prive di qualsiasi zucchero;
- È possibile bere tè al limone, caffè (non più di due al giorno), tisane dolcificate con aspartame, oppure spremute di limone senza zucchero;
- Preferire, fra i metodi di cottura, la cottura a vapore, alla griglia o al microonde;
- Praticare ogni giorno regolare attività fisica (cyclette, ginnastica, corsa, ecc.).
N.B.: Le informazioni contenute in questa guida all'uso non sostituiscono il parere del medico. Gli esempi riportati, le indicazioni di dosaggio e i riferimenti ai risultati ottenuti sono riferiti ad un trattamento condotto correttamente e si devono ritenere un esempio illustrativo del prodotto.
0 commenti